Problema installazione hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema installazione hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498

    Problema installazione hardware

    Ho comprato una porta IEEE 1394 FireWire PCI Host Adapter. Praticamente una porta DV per poter collegare la videocamera al pc. Secondo la guida all'installazione, dopo aver collegato la periferica al pc, quando windows è stato avviato, il pc dovrebbe riconoscere la periferica e farla installare. Il problema è che ancora prima dell'avvio di windows, quindi credo proprio sia all'avvio del bios, compare questo messaggio: "CPU is unworkable or has been changed. Please recheck-CPU SOFT MENU".
    E quindi posso premere o F1 per continuare ed avviare windows, o CANC per aprire il menu del BIOS. Se avvio windows e faccio installa nuovo hardware non mi riconosce la periferica, nn la "sente". Cosa posso fare?



  2. #2
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ragazzi ho tolto la periferica ma la scritta compare ancora....come faccio a risolvere il problema?



  3. #3
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Snakethesniper
    Ho comprato una porta IEEE 1394 FireWire PCI Host Adapter. Praticamente una porta DV per poter collegare la videocamera al pc. Secondo la guida all'installazione, dopo aver collegato la periferica al pc, quando windows è stato avviato, il pc dovrebbe riconoscere la periferica e farla installare. Il problema è che ancora prima dell'avvio di windows, quindi credo proprio sia all'avvio del bios, compare questo messaggio: "CPU is unworkable or has been changed. Please recheck-CPU SOFT MENU".
    E quindi posso premere o F1 per continuare ed avviare windows, o CANC per aprire il menu del BIOS. Se avvio windows e faccio installa nuovo hardware non mi riconosce la periferica, nn la "sente". Cosa posso fare?
    di solito lo fa quel lavoro o quando nn c'è o quando la batt del bios è scarica...
    ti carica le imp di default se premi f1 infatti
    nn credo dipenda dalla periferica che hai messo
    cmq 6 sicuro che nn abbia jumper o\e connettori di ali supplementari o cazz...te varie?
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  4. #4
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ma se momentaneamente uso il pc premendo F1 all'inizio rischio qualcosa o no?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •