POSTE ITALIANE: siamo a livelli di preistoria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: POSTE ITALIANE: siamo a livelli di preistoria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Arrabbiato POSTE ITALIANE: siamo a livelli di preistoria

    Volevo raccontarvi un fatto che mi era successo, l'altra volta ho scritto una lettera ad una mia amica di Biella (io abito vicino a Brescia) e gli ho inviato la lettera il 17 dicembre con tanto di francobollo di posta prioritaria, per un po' non ho più avuto sue notizie, poi il 15 febbraio mi ha telefonato dicendomi di essere contenta per la lettera che le era appena arrivata.
    Adesso mi dico e chiedo: Come è possibile che una lettera con la posta prioritaria ci metta 2 mesi per percorrere 200 km? E se la inviavo con la posta ordinaria quanto ci metteva? Ma non è tutto spedendole un'altra lettera sempre con la posta prioritaria ci ha comunque messo 3 settimane per arrivare e parlando con alcuni miei amici hanno lamentato anche loro problemi del genere.
    Potrei continuare ma il punto è: Possibile che l'Italia in tutti i campi debba dimostrare la propria inefficienza, a voi la posta arriva in ritardo o è solo un problema mio (spero di no )
    Scusatemi ma avevo bisogno di scaricarmi
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    beh io ke scambio e compro vg via internet [nn siti di vendita online]uso molto la posta,i pakki in prioritaria arrivano in 1giorno max 2
    nn nascondo cmq ke il servizio a volte è lento e nn adeguato,e ke a volte alcuni pakki spariscono proprio,nonostante la ricevuta...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    gli dovevi mandare un e-mail

  4. #4
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Ma dove abiti,in una frazione di villaggio in Bourquina Faso?

  5. #5
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Quando abitavo a Milano ho provato ad usare la posta prioritaria con amici che risiedevano in provincia, e non ho mai avuto problemi. Abitando ora vicino a Roma, e trovandomi nella condizione di dover scrivere lettere sempre agli stessi amici, e sempre usando la posta prioritaria (Che dovrebbe esistere proprio per questo, comunicare velocemente anche sulle lunghe distanze, almeno penso) ho iniziato ad avere problemi: lettere che ci mettono una settimana ad arrivare, missive che spariscono, o che arrivano già aperte...
    Per questo ora preferisco usare mezzi più rapidi e sicuri. Telefonate o e-mail.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    meglio le poste elettroniche...

  7. #7
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Oddio ho spedito un pacco da Udine a cagliari con 3 fumetti preziosissimi.... Prioritari... Se me li perdono vado in cerca del ministro delle poste armato di schioppo...
    Cmq in genere mai avuti problemi, max ritardo 2 weeks...
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da gallo forcello
    Oddio ho spedito un pacco da Udine a cagliari con 3 fumetti preziosissimi.... Prioritari... Se me li perdono vado in cerca del ministro delle poste armato di schioppo...
    Cmq in genere mai avuti problemi, max ritardo 2 weeks...
    la prioritaria è la + riskiosa xkè nn hai ricevute e nn sai ke fine faccia il pacco
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    in sicilia siamo a livello di sudan orientale -_-

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Perooooooooooooooò arrivano prima le mie lettere d'amore k mando al mio amante spagnolo!!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: POSTE ITALIANE: siamo a livelli di preistoria

    Inviato da Tezcalipoca85
    E se la inviavo con la posta ordinaria quanto ci metteva?
    Forse arrivava per il Natale 2004...tanto gli avevi fatto gli auguri,oh no?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Io ho ordinato 2 cd ad una mailing list di Vicenza (io sono di Milano), sono passati esattamente 16 giorni e non è ancora arrivato niente!!! ma quanto ci vuole a mandare due cd... facevo prima ad andare là a prenderli direttamente!

  13. #13
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Mica vero... Giovedì scorso ho spedito una busta con 3 Rat Man a Cagliari, e sabato mattina era già arrivata... Non mi sembra male, no?
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  14. #14
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma non diciamo cazzate, mia nonna mi ha mandato una Lettera da roma e dopo 7 giorni mi è arrivata

    ( Lei sta a Roma e io a Matera in profondo sud, sticazzi )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •