Radeon9000 e dvd..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Radeon9000 e dvd..

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    Infelice Radeon9000 e dvd..

    c'ho un bel problema..

    dopo aver installato una radeon 9000 Atlantis 128 sul mio pc al posto di una g450 non riesco piu' a vedere i dvd.. ho installato correttamente tutti i driver ma quando faccio il test di Ati mi da due errori fondamentali : versione non corretta dei driver direct x.. (ho appena installato la versione 9.. ma avevo provato anche con 8.1 (forse mi son perso qualcosa..)) e il secondo errore e' che non ho il dma attivato sull'hard disk... mi chiedo: ma perche' se con la matrox che avevo prima dovevo attivarlo solo sul drive del dvd ora vuole che lo attivo anche sull'hard?

    penso piu' che altro sia un problema di driver della scheda o di qualcos'altro magari pure le direct x ma non so proprio dove cominciare a cercare .. potreste consigliarmi magari un sito dove trovare i driver della suddetta radeon? se poi avete in mente qualcos'altro che possa crearmi problemi vi ringrazio se me lo comunicate...
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scarica gli ultimi Catalyst da www.ati.com
    Puoi anche provare a usare altri programmi per la visualizzazione dei dvd, il problema potrebbe essere infatti dovuto al software.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    di solito c'e' power dvd,con le schede
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •