Quando avete davvero preso cago al PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Quando avete davvero preso cago al PC

Cambio titolo
  1. #1
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365

    Quando avete davvero preso cago al PC

    ehm dopo aver letto un mp vecchio di cui raaccontavo una mia esperienza
    mi è venuto in mente di aprire sto topic

    in pratica raccontate le vostre esperienze quando avete fatto qualcosa al pc ed è successo qualcosa che vi ha fatto cagare addosso

    comincio io: tempo fa quando era appena uscito steam ed era uscita anche la beta di css ,era da una settimana che la tentavo di craccare (ehm nn è un riferimento alla pirateria tanto adesso nn si puo + craccare la beta quella era la build 2 adesso siamo alla 7 ) x l ennesima volta faccio partire quel programmino dos faccio partire l'exe e nn mi parte da errore

    io: ! tiro un pugno al case e il pc si blocca
    mi sono cagato si era staccato il cavo s-ata del hd

    debolucci


    PS il riferimento nn l ho mica fatto apposta x far diventare questo un thread sull a pirateria solamente è andata cosi , xcio prego di non chiuderlo ,thx!!

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Una volta stavo montando la scheda di rete (quando ero ancora n00b) con il pc acceso la stavo mettendo e si era spento il pc.. mi ero cagato addosso e speravo che il pc non si bruciasse invece tutto a posto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    quando col mio pc in firma ho fatto 5000 punti al 3dmark01se, dopo un format ne ho fatti 20000 xo e sul 3dmark05 4476..

    e ke lavevo appena comprato il pc lol

  4. #4
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Railgods
    Una volta stavo montando la scheda di rete (quando ero ancora n00b) con il pc acceso la stavo mettendo e si era spento il pc.. mi ero cagato addosso e speravo che il pc non si bruciasse invece tutto a posto
    OMG

    anchio spengo il pc e senza staccare la corrente resetto bios,stacco molex scambio ram

    poi prima di accendenderlo muovo la levetta sull ali x dare corrente(convinto che era staccata) premo power e non si accende

    io 8(

    premo ,premo

    poi mi ricordo

    giro la levetta e parte

    io

  5. #5

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    quando ho spostato una levetta dell'alimentatore... la stanza si è riempita di fumo

    che n00b

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Bulz rulez
    Quando mi e' esploso l'alimentatore

    OMG

    quanto l hai pagato?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ultima modifica di Fottemberg; 29-12-2005 alle 14:48:28

  9. #9

  10. #10
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    leggendo la storia d fottemberg me venuta in mente una simile ke e successo a me, circa quest'estate mi ero ubriacato verso le 5 d pomeriggio.. torno a casa e dato ke nn sapevo ke ***** fare oltre a fumare.. mattakko al pc.. il fatto e ke nn stavo in piedi.. e mi sono aggrappato al mio monitor lcd x tenermi.. dopo un po ero convinto ke il mio monitor fosse una ragazza.. xke quando lo toccavo con la faccia il display era morbido lol.. ke storie..

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    quando la scheda video si era oc troppo...poi rimessa a posto in tempo...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    1° apro il pc appena nuovo comprato... montato da 3 giorni.
    apro il pannello laterale e lo poggio sul letto.... voglio prendere in mano la sv (non mi chiedete xkè... l'ho fatto e basta).sgancio il perno che la tiene bloccata e cerco di sfilarla dallo slot 16x. Tiro tiro e ritiro ma niente.... allora comincio a stufarmi e tiro ancora + forte... finche non sisfila ma sento un botto. qualcosa si è rotto..... noooooooooooooooooooooooooooo. la mia 6800 gt nuova nuova rotta. è IMPOSSIBILE... guardo bene e vedo che le ram la tenevano bloccata e cado nel panico....... vedo che uno di quei cosetti (chip o cosette così) sulla vga si è staccato. la riattacco e và tutto bene.... ancora oggi non è successo niente ma staremo a vedere.

    2° apro il pc x resettare il bios dopo un oc andataa male sulla cpu. apro il case tolgo il piruletto del jumperfree e lo rinserisco. RIattacco i cavi al pc.... non si accende... la spia dellla scheda madre ed è tutto spento. Apro giochi x il mio computer hardware... e leggo la frase "potremmo raccontarvi di tantissimi computer meravigliosi morti x un piccolo sovraccarico di corrente a causa di alimentatori scrausi...."............. noooooo..... il pc è morto del tutto.... mi si sarà bruciato tutto oddio. 3 giorni dopo compro un altro ali e il pc parte cosa sia successo? boh?

    ecco le mie storie

    brodermordet

  13. #13
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Parecchie volte:
    -a luglio quando dopo 8 ore di gioco off-limits con una temperatura ambiente superiore ai 32 gradi (chissà nel case) la mitica 9700pro ha iniziato a visualizzare strani artefatti e poi è morta del tutto (pace al chipset suo)
    -quando a novembre monto la X800XT e dopo 2 settimane parte l'alimentatore, il quale (m'han detto a causa di corto circuito) fa saltare motherboard e la X800XT nuova (meno male che è in garanzia )
    -quando qualche giorno fa mio padre installa un giochino del ***** che gira in DOS e alla domanda: "chiudere tutte le altre applicazioni?" risponde sì: il pc si riavvia, NON carica windows, ma solo il giochino in dos, praticamente il portatile era diventato una specie di Game Boy, ma con un solo gioco (meno male che bastava smanettare un attimino per sistemare tutto

  14. #14
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    il pc non parte... si accende ma non sento il classico bip....

    vabè.. sono sordo io... riavvio...
    no no caxxo... non c'è proprio il bip..

    so di avere un chippettino sulla vga mezzo staccato... avvicino il dito sotto la vga per premere un po il suddetto chippettino e fargli fare contatto x qualke altro giorno.. visto ke lo le saldature sono inutili.... (lo stagno nuovo non vuole attaccare su qullo vecchio del pcb)...

    insomma tocco appena il chippettino... che auguriosamente si stacca e cade...

    e lì le bestemmie si iniziarono a sprecare, i pugni al muro e le imprecazioni contro chiunque mi capitasse davanti, erano pallide esternazioni delle mie frustranti sensazioni

    Caxxo... è 1mm cubo di roba...non lo troverò mai.....e se lo trovo: come caXXo lo riattacco???

    di trovarlo l'ho trovato.. a riattaccarlo i problemi sono stati maggiori... riprovo col mio pratico "saldatore di precisione".... niente,... è confermato lo stagno nuovo non attacca.....Come faccio ad ATTACKarlo???

    avete capito bene ....

    l'unica domanda che mi feci dopo l'operazione fu... ma l'attack è conduttivo???
    perckè se lo è ho rotto tutto, visto che pur avendone messo poco, sapete bene che si spande in maniera impressionante

    bene, attacco il tutto con la famosa colla, metto due punte di saldatura tanto per far fare sicuro contatto.... e provo ad accendere....

    ebbene si.. parte tutto perfettamente... e c'ho anche overcloccato!!
    punteggio in firma!!


  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io quando ho spostato la tacca dell'alimentatore sui 115 V
    ero noob da far paura al tempo...c'ho preso un crepo e c'ho cacciato una madonna che l'han sentita fino a crotone


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •