[Abit 9600Xt 256Mb] Alla ricerca di soluzioni per oc "casalinghe"...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [Abit 9600Xt 256Mb] Alla ricerca di soluzioni per oc "casalinghe"...

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    [Abit 9600Xt 256Mb] Alla ricerca di soluzioni per oc "casalinghe"...

    Sto cercando di spremere la mia oldissima vga fino all'ultimo mhz (tanto a maggio si kambia tt il blokko)
    Ora con il dissi (di ripiego, dal momento ke l'originale mi ha lasciato dopo poki mesi causa polvere) ke mi ritrovo sono arrivato da 500/600@570/665
    Ho intenzione di acquistare dei mini dissi per le ram in modo da vedere fin dove arrivo
    inoltre nel kit dell dissi ke ho ora era presente anke un pozionale heatsink passivo...la mia idea sarebbe di posizionare sotto l'heatsink e sopra il ventolino (con le dovute modifike tipo "bucare"il fondo del ventolino...solo ke nn so kome togliere ste maledette vitine di plastika e se esse sono in qualke modo sostituibili da viti comuni e + lunghe...

    Ora qualke img:

    ecco la vga in tutto il suo splendore (?!) di lato c'e l'hatsink ke vorrei sovrapporre al ventolino...


    L'heatsink


    le vitine maledette

    he letto ke qualkuno del forum ha montato delle ventoline sui lati della skeda (ventoline da 5*5 ke tra l'altro nn ho mai visto) se mi dice kome fare io ci sto al volo!

  2. #2

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    nn ci sono immagini

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione LaK-o-OnE
    nn ci sono immagini
    quoto. ci sono solo le x


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io le vedo.
    I dissipatori sulle ram possono aiutare, ma non tantissimo. Una seconda ventola che raffreddi le ram invece potrebbe essere più utile. Non aspettarti grossi miglioramenti, comunque.

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    ah si ora le vedo anke io.
    comunque confermerei la versione di fottemberg, un po si migliora, rischiando si migliora anche di più


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8

  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ancora nn le vedo

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione LaK-o-OnE
    ancora nn le vedo
    cliccaci sopra


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Bulz rulez
    Fotty ma secondo te e' possibile fare quello ke voglio io, sovrapporre l'heatsink e la ventolina?

    [OT]ma nn ci 6 mai in msn?[/OT]
    Sarebbe meglio non farlo, perchè strozzeresti il flusso d'aria.
    No su MSN non ci sono più da ormai un anno (mese più mese meno). Sono solo su irc in questo canale di azzurra: #hwcrew

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    anche se ci clicco sopra nn succede niente.
    ci rinuncio

  13. #13
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Fottemberg
    Sarebbe meglio non farlo, perchè strozzeresti il flusso d'aria.
    No su MSN non ci sono più da ormai un anno (mese più mese meno). Sono solo su irc in questo canale di azzurra: #hwcrew
    asp...il problema e' ke pratikamente ora la superficie della vpu a contatto kon la ventolin e' mooolto piccola, invece se ci pianto l'heatsink e buco il fondo della ventola e li saldo, la superficie si amplia enormemente, in ke senso dici ke lo strozzo?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Bulz rulez
    asp...il problema e' ke pratikamente ora la superficie della vpu a contatto kon la ventolin e' mooolto piccola, invece se ci pianto l'heatsink e buco il fondo della ventola e li saldo, la superficie si amplia enormemente, in ke senso dici ke lo strozzo?
    Aaaaah, così andrebbe bene. Credevo volessi incollare il dissipatore sulla ventola. XD
    Se riuscissi a fare un buon lavoro qualche grado potresti guadagnarlo, ma il contatto tra heatsink e dissipatore dovrebbe essere perfetto.

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •