Meglio la 9700 liscia o pro???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Meglio la 9700 liscia o pro???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21

    Domanda Meglio la 9700 liscia o pro???

    Allora ragazzi,per vari problemi già postati qui di recente devo cambiare la mia 9500 con qualcos'altro..
    Io pensavo una 9700, ma ho il dubbio se prenderla pro o liscia...
    Non ho intenzione di prendere la 9800 perchè è di poco superiore e costa troppo (500 euri) per i miei gusti...

    GRAZIE

  2. #2
    Utente L'avatar di lete
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mezzocorona
    Messaggi
    6
    penso sia meglio la pro, cmq valuta anche i prezzi
    Marco

    "Gli operai non hanno patria" Karl Marx

  3. #3
    Utente L'avatar di Earthquake
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Schede Grafiche

    La 9700pro

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come rapporto prezzo/prestazioni direi la normale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    la liscia dovrebbe avere un 10% di prestazioni in meno
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21
    Inviato da Lex
    Come rapporto prezzo/prestazioni direi la normale.
    Lex, dici cioè che pagare in più per la 9700 pro non ha senso visto che la differenza è poco marcata??
    Quindi mi consigli la 9700??

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da slimmanolesta
    Lex, dici cioè che pagare in più per la 9700 pro non ha senso visto che la differenza è poco marcata??
    Quindi mi consigli la 9700??
    quoto ci ho che ha detto lex.quindi prend la liscia.

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Manolo
    quoto ci ho che ha detto lex.quindi prend la liscia.
    ma che hai bevuto?come scrivi???

    schierso

    cmq slim vedi tu,se ti conviene pagare 150 euro in piu' per un 10% in piu' di prestazioni
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Io ti consiglio quella liscia (il mio prossimo acquisto ), e poi da quello che ho visto si overclocca bene, così diventa una pro a tutti gli effetti
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  10. #10
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    io penso che la liscia sia molto più conveniente e appena posso la comprerò perchè la mia kyro nn ce la fa piu.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da slimmanolesta
    Lex, dici cioè che pagare in più per la 9700 pro non ha senso visto che la differenza è poco marcata??
    Quindi mi consigli la 9700??
    Se uno vuole a tutti i costi il massimo, e non ha problemai a spendere 400-450€, allora la sua scelta deve andare sulla 9700 pro. Se invece si vuole risparmiare qualcosa, puntare sulla 9700 normale permette di avere 100€ in pù nel portafogli, e probabilmente neanche si noterà la differenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    La scelta giusta è una 9700 liscia che potresti overclockare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •