HD supplementare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: HD supplementare

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    HD supplementare

    Volevo aggiungere al mio computer il mio vecchio hd che essendo da 160gb mi dispiacerebbe buttare. è possibile? O ci sono alcune complicazioni?


  2. #2
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Enrichman
    Volevo aggiungere al mio computer il mio vecchio hd che essendo da 160gb mi dispiacerebbe buttare. è possibile? O ci sono alcune complicazioni?
    nessuna complicazione, basta che lo configuri per bene; se non sbaglio devi impostare il tuo, quello dove hai il sistema operativo, come master e questo secondo come slave, dopodichè lo colleghi e il gioco è fatto

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Blacktiger
    nessuna complicazione, basta che lo configuri per bene; se non sbaglio devi impostare il tuo, quello dove hai il sistema operativo, come master e questo secondo come slave, dopodichè lo colleghi e il gioco è fatto
    Nessun problema per il collegamento alla scheda madre? Un mio amico afferma che non tutti sono collegabili e mi ha fatto un discorso su i serial ata...

    Cosa sono?


  4. #4
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Enrichman
    Nessun problema per il collegamento alla scheda madre? Un mio amico afferma che non tutti sono collegabili e mi ha fatto un discorso su i serial ata...

    Cosa sono?
    il serial ata è l'ultimo standard di hard disk uscito e sfrutta un attacco diverso dal vecchio ide...ora non so in quale di questi due standard rientri il tuo hard disk ma sè è un ide non hai problemi, in pratica l'attacco è lo stesso dei lettori cd e dvd, se è un serial ata, devi attaccarci un cavetto diverso...

  5. #5
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    nessuna complicazione, pensa che io ne ho 3
    due da 120 GB e uno da 250




  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Blacktiger
    il serial ata è l'ultimo standard di hard disk uscito e sfrutta un attacco diverso dal vecchio ide...ora non so in quale di questi due standard rientri il tuo hard disk ma sè è un ide non hai problemi, in pratica l'attacco è lo stesso dei lettori cd e dvd, se è un serial ata, devi attaccarci un cavetto diverso...
    Quindi esistono una sorta di adattatori? Na quindi sono gli hd che hanno l'attacco diverso. e le MOBO li supportano tutti e due?


  7. #7
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    nessuna complicazione, pensa che io ne ho 3
    due da 120 GB e uno da 250
    azz
    e il lettore cd?
    quante porte hai?

  8. #8
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Enrichman
    Quindi esistono una sorta di adattatori? Na quindi sono gli hd che hanno l'attacco diverso. e le MOBO li supportano tutti e due?
    buona la seconda, sulla mobo vanno bene entrambi, ma l'attacco è diverso...trova quello che combacia e il gioco è fatto

  9. #9
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione 3nzo.12
    azz
    e il lettore cd?
    quante porte hai?
    anch'io ne ho tre e due sono ide, più lettore dvd e msterizzatore dvd, infatti ho finito le porte ide

  10. #10
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Blacktiger
    buona la seconda, sulla mobo vanno bene entrambi, ma l'attacco è diverso...trova quello che combacia e il gioco è fatto
    Alla grande allora!!!

    Io ne ho solo uno (200gb) attualmente ma spero di arrivare a due (200+160gb). Ma per il secondo (cioè quello vecchio) mi consigliate un bel formattone?


  11. #11
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    Citazione Blacktiger
    anch'io ne ho tre e due sono ide, più lettore dvd e msterizzatore dvd, infatti ho finito le porte ide
    io ne ho uno da 100 gb

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione 3nzo.12
    io ne ho uno da 100 gb
    E come fai a sopravvivere, io ho il computer nuovo da tre mesi e già ne ho riempiti 107!!!


  13. #13
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Enrichman
    Alla grande allora!!!

    Io ne ho solo uno (200gb) attualmente ma spero di arrivare a due (200+160gb). Ma per il secondo (cioè quello vecchio) mi consigliate un bel formattone?
    no non c'è bisogno...o meglio se c'è roba che ti serve non è necessario formattarlo, altrimenti fai pure e liberi un pò di spazio...però un attimo, solo, se sopra non c'è windows altrimenti il formattone è d'obbligo

  14. #14
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    Citazione Enrichman
    E come fai a sopravvivere, io ho il computer nuovo da tre mesi e già ne ho riempiti 107!!!
    nn so
    è che ho paura a attaccarne un'altro per nn fare casini
    una volta è successo il finimondo
    per attaccarne uno

  15. #15
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Blacktiger
    no non c'è bisogno...o meglio se c'è roba che ti serve non è necessario formattarlo, altrimenti fai pure e liberi un pò di spazio...però un attimo, solo, se sopra non c'è windows altrimenti il formattone è d'obbligo
    Si, c'è windows. quindi lo attacco e formatto. ma non si incasinano i due windows quando accendo il computer?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •