usate questi maledetti trucchi???
quasi sempre
qualche volta
raramente
giammai!
Di solito li uso solo dopo aver finito da solo il gioco…
Anche io di solito finisco il gioco senza aiuti, poi cerco qualche bella faq con tutti i segreti che mi sono perso e ricomincio da capo.
Io ho votato "Giammai"...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Raramente,ma al 99% delle volte uso quelli per divertirsi,non per barare...tipo cambiare il personaggio a GTA3,insomma.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Nada.. sec me un vero amante dei vg non li userebbe MAI
[move] [/move]
Sbaglio o qualcuno aveva aperto un thread uguale nel vecchio forum?
Sbaglio o quel qualcuno aveva un nick uguale al mio?
Miiii! Bastardoooooooooo.
Per stavolta di perdono ed evito di hackare il sito della nasa per accedere alla password del computer di Al Quaeda e mettere come Screensever il messaggio "Bin Laden è Ghei e se la fa col Mullah Omar by Sah".
Cercando di essere OT (ON topic) quando gioco seriamente non li uso mai.
E quando dico mai vuol dire che preferisco perdere un ora per risolvere un enigma piuttosto che fare il GHOST.
Sv_cheats 1 | impulse 101
Ih Ih Ih
Io uso i trucchi quando necessario, nei giochi difficili, e a volte per divertirmi, ma non capisco perchè molti sono contrari: ognuno è libero di giocare come vuole al proprio videogioco! I soldi spesi sono i suoi, non vi pare?
grazie mi prosto di fronte a così tanta bontà!Inviato da Fr4nk
Sbaglio o qualcuno aveva aperto un thread uguale nel vecchio forum?
Sbaglio o quel qualcuno aveva un nick uguale al mio?
Miiii! Bastardoooooooooo.
Per stavolta di perdono ed evito di hackare il sito della nasa per accedere alla password del computer di Al Quaeda e mettere come Screensever il messaggio "Bin Laden è Ghei e se la fa col Mullah Omar by Sah".
Cercando di essere OT (ON topic) quando gioco seriamente non li uso mai.
E quando dico mai vuol dire che preferisco perdere un ora per risolvere un enigma piuttosto che fare il GHOST.
Sv_cheats 1 | impulse 101
Ih Ih Ih
si qualke volta,ma solo quando sono sul punto di spaccare in due la console
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Confesso di averli usati solo una volta,per Serious Sam...nn ne potevo piu' di farmi massacrare da orde di mostri! !
Avolte quando mi fermo per tanto tempo su un gioco uso i trucchi
Pure io, per questo ho votato raramenteInviato da Raziel88
Avolte quando mi fermo per tanto tempo su un gioco uso i trucchi
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
QuotoInviato da Sephiroth
Raramente,ma al 99% delle volte uso quelli per divertirsi,non per barare...tipo cambiare il personaggio a GTA3,insomma.