[PGR3 Vs COD2] Domandone da 1.000.000 $
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale prendo come primo gioco per la 360?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Project Gotham Racing 3

    52 67,53%
  • Call of duty 2

    25 32,47%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [PGR3 Vs COD2] Domandone da 1.000.000 $

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    [PGR3 Vs COD2] Domandone da 1.000.000 $

    Lo so che sono due gioconi e che andrebbero presi entrambi (magari potrei riuscirci a prenderli tutti e due, ma per ora non ne ho la certezza), ma voi quale mi consigliate come primo game?
    PGR2 l'ho giocato abbastanza, sul LIVE non molto, non so perchè.... COD ce l'ho per pc ed è quello con cui ho giocato di piu, sopratutto online (anche se il con il pc ci gioco poco).
    So anche che è questione di gusti, visto che sono due generi diversi, però voi, se doveste darmi un consiglio "spassionato", cosa mi consigliereste?

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Semplicemente: ti va più di guidare o di sparare?

  3. #3
    E bo? ma tu il Live ce l'hai ancora? hai cambiato tag? e dal 1732 che non ti vedo on-line. Per dispetto non ti aiuto ._.

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    PGR3

    E poi ovviamente anche CoD2

    Cioè personalmente non vedo il senso di prendere una console next gen e di inaugurarla con un titolo sicuramente non da next gen (graficamente parlando), anche se indubbiamente splendido.

    Quindi imho meglio PGR3 che è sempre un gran gioco che, graficamente, ti da una botta non indifferente ^^
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Cavaliere oscuro
    Semplicemente: ti va più di guidare o di sparare?
    Entrambi...forse più sparare perche è dai tempi di Halo2 che non sparo.
    Il problema è che vorrei un gioco duraturo che mi faccia dire "caxxo, alla faccia di chi dice che questa non è next!", ma che allo stesso tempo abbia un ottimo gameplay.

    Citazione MisterZeta
    E bo? ma tu il Live ce l'hai ancora? hai cambiato tag? e dal 1732 che non ti vedo on-line. Per dispetto non ti aiuto ._.

    No, il LIVE per ora non ce l'ho (a ottobre è scaduto e non l'ho ancora rinnovato) ma con la 360 mi riabbono.

    Citazione Evil666
    PGR3

    E poi ovviamente anche CoD2

    Cioè personalmente non vedo il senso di prendere una console next gen e di inaugurarla con un titolo sicuramente non da next gen (graficamente parlando), anche se indubbiamente splendido.

    Quindi imho meglio PGR3 che è sempre un gran gioco che, graficamente, ti da una botta non indifferente ^^
    Ah si? Io leggendo le varie rece invece ho notato voti piu alti per COD2 e sopratutto la grafica mi è sembrata ottima!
    Riguardo PGR invece ho visto qualche video ma ,sarà la scarsa qualità, non mi ha impressionato. Magari dal vivo mi ricredo....

  6. #6
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Ceck the sound
    Entrambi...forse più sparare perche è dai tempi di Halo2 che non sparo.
    Il problema è che vorrei un gioco duraturo che mi faccia dire "caxxo, alla faccia di chi dice che questa non è next!", ma che allo stesso tempo abbia un ottimo gameplay.

    Ah si? Io leggendo le varie rece invece ho notato voti piu alti per COD2 e sopratutto la grafica mi è sembrata ottima!
    Riguardo PGR invece ho visto qualche video ma ,sarà la scarsa qualità, non mi ha impressionato. Magari dal vivo mi ricredo....
    Per la next-gen, meglio PGR 3. Per i voti, meglio COD 2.

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Entrambi molto validi.
    è davvero difficile scegliere...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Come primo game ti consiglio un gioco nativo... PGR 3

  9. #9
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Bruciatore
    Come primo game ti consiglio un gioco nativo... PGR 3
    Corretto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    PGR...almeno vedi qualche spiraglio di next gen.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Gordon_135
    PGR...almeno vedi qualche spiraglio di next gen.
    Mmh...ma COD ha una grafica così arretrata?


    Grazie a Brucia e co. per i consigli.

  12. #12
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    PGR3,come faccio io
    Battlefield 4!

  13. #13
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Pgr 3 !
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  14. #14
    Utente L'avatar di minguzz
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    436
    Citazione Evil666
    PGR3

    E poi ovviamente anche CoD2

    Cioè personalmente non vedo il senso di prendere una console next gen e di inaugurarla con un titolo sicuramente non da next gen (graficamente parlando), anche se indubbiamente splendido.

    Quindi imho meglio PGR3 che è sempre un gran gioco che, graficamente, ti da una botta non indifferente ^^
    Dai, e che significa?

    Perchè non avrebbe senso prendere un titolo non abbastanza next-gen graficamente? Fino a prova contraria, un gioco lo si sceglie anche dal gameplay e da altri fattori, non solo dalla grafica. COD2 potrebbe anche non essere graficamente da next-gen come PGR3, ma comunque i miglioramenti grafici ci sono rispetto alle versioni old-gen, e comunque sembra un titolo molto bello (mio prossimo acquisto, comunque). Sul forum ho letto molte volte che una persona preferiva prendersi un PD0 anzichè COD2 soltanto perchè graficamente è più da next-gen, ma vogliamo confrontare tutti gli altri fattori dei due giochi? Stravince senza dubbio COD2. Lo stesso discorso vale per PGR3/NFSMW (vabbè, in questo caso dipende molto dai gusti, visto che pur essendo due giochi automobilistici, uno è orientato più per le gare classiche, e l'altro verso le gare clandestine e la tamaraggine), ma ho visto comunque che molta gente ha letteralmente SNOBBATO NFSMW soltanto perchè è un titolo sviluppato su più piattaforme (per non parlare del concetto 'odio EA a prescindere da tutto').




  15. #15
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione minguzz
    Dai, e che significa?

    Perchè non avrebbe senso prendere un titolo non abbastanza next-gen graficamente? Fino a prova contraria, un gioco lo si sceglie anche dal gameplay e da altri fattori, non solo dalla grafica. COD2 potrebbe anche non essere graficamente da next-gen come PGR3, ma comunque i miglioramenti grafici ci sono rispetto alle versioni old-gen, e comunque sembra un titolo molto bello (mio prossimo acquisto, comunque). Sul forum ho letto molte volte che una persona preferiva prendersi un PD0 anzichè COD2 soltanto perchè graficamente è più da next-gen, ma vogliamo confrontare tutti gli altri fattori dei due giochi? Stravince senza dubbio COD2. Lo stesso discorso vale per PGR3/NFSMW (vabbè, in questo caso dipende molto dai gusti, visto che pur essendo due giochi automobilistici, uno è orientato più per le gare classiche, e l'altro verso le gare clandestine e la tamaraggine), ma ho visto comunque che molta gente ha letteralmente SNOBBATO NFSMW soltanto perchè è un titolo sviluppato su più piattaforme (per non parlare del concetto 'odio EA a prescindere da tutto').
    Meriteresti un'applauso per ciò che hai detto.
    Quoto in tutto e per tutto,infatti consiglio COD 2 per l'elevatissimo gameplay che sa offrire
    ...intendiamoci bene,non voglio dire che PGR3 sia brutto.
    anzi...è anch'esso un grandissimo titolo,ma mi ha impressionato di meno rispetto a COD2.

    PS: ovviamente appena ne avrai la disponibilità economica ti consiglio di comprarli entrambi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •