Cari utenti e moderatori di Gmc, ormai è da quasi due anni che vi seguo e ad eccezione di un paio di titoli (chi si possono contare con le dieci dita della mano) avete sempre regalato giochi monotoni.
Mi schiero dalla parte di alcuni giocatori e utenti iscritti a questo forum, che fanno liste per giochi che secondo i loro gusti sono i migliori. Io sono d'accordo perchè molte case videoludiche non vi lasciano allegare con la vostra rivista il gioco da voi richiesto (almeno da come dite nella rivista!!!!!!!!!).
Perchè non pensare di regalare giochi più belli e più longevi, oppure giochi di simulazione automobilistica (non mi riferisco a viper racing che appena affronti una curva, la macchina entra in derapata,) come Need for speed, oppure giochi di ruolo degni di nome, come per esempio Baldur's Gate, Diablo 2 e Diablo 2: Lord Of Destruction (capisco che sono titoli troppo richiesti anche se un po vecchiotti, ma pur sempre validi).
Spero in una vostra particolare attenzione per quello che vi ho scritto, un saluto da Malmsteen87 (lo ammetto amo il chitarrista metal Yngwie Johann Malmsteen).
Infine, volevo sapere i requisiti del gioco che regalerete nel numero di dicembre.
[MOVE][MOVE] Perchè sempre giochi monotoni?[/MOVE][/MOVE] [MOVE][MOVE] Perchè sempre giochi monotoni ed insignificanti?[/MOVE][/MOVE]