Qualche problema...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Qualche problema...

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    Qualche problema...

    Ho qualche problema legato al Live della X360.
    Io ho fatto l'abbonamento Silver, e sto sfruttando il mese gratis Gold.

    Riesco a giocare online tranquillamente solo che ci sono alcuni problemi.
    In PGR3 ad esempio, posso solo fare la Carriera Online, mentre se faccio A Modo Mio - Gioca su XBOX LIVE oppure se provo a guardare la Gotham TV mi dice "Uno dei Profili Giocatore non può giocare nella modalità selezionata."

    Poi, cuffie e microfono funzionano, perchè nella chat privata riesco a parlare con gli amici e riesco anche nella lobby prima della partenza della gara. Ma appena parte la gara non sento niente e non posso neanche parlare.

    Infine (problema da poco), perchè nella mia gamer card (in firma) non compaiono i quadretti dei giochi che ho giocato?

    Forse la causa di questi problemi è il fatto che sto sfruttando l'abbonamento Silver e ancora devo pagare per quello Gold? Se è questo non è un problema perchè tra una decina di giorni lo farò.

    Se sapete qualcosa, rispondete, mi fareste un grosso piacere.

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Nipik
    Ho qualche problema legato al Live della X360.
    Io ho fatto l'abbonamento Silver, e sto sfruttando il mese gratis Gold.

    Riesco a giocare online tranquillamente solo che ci sono alcuni problemi.
    In PGR3 ad esempio, posso solo fare la Carriera Online, mentre se faccio A Modo Mio - Gioca su XBOX LIVE oppure se provo a guardare la Gotham TV mi dice "Uno dei Profili Giocatore non può giocare nella modalità selezionata."

    Poi, cuffie e microfono funzionano, perchè nella chat privata riesco a parlare con gli amici e riesco anche nella lobby prima della partenza della gara. Ma appena parte la gara non sento niente e non posso neanche parlare.

    Infine (problema da poco), perchè nella mia gamer card (in firma) non compaiono i quadretti dei giochi che ho giocato?

    Forse la causa di questi problemi è il fatto che sto sfruttando l'abbonamento Silver e ancora devo pagare per quello Gold? Se è questo non è un problema perchè tra una decina di giorni lo farò.

    Se sapete qualcosa, rispondete, mi fareste un grosso piacere.
    Tutti stiamo usandoo il Silver e il primo mese di Gold gratis e tutti questi problemi, almeno io, non li ho mai riscontrati.

  3. #3
    Utente L'avatar di robot123
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    289
    se ti sei iscritto come minorenne devi sbloccare tutti i blocchi familiari dalla dashboard.anchio avevo questi problemi ma poi ho fatto così.

  4. #4
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    yeah like me

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Nipik poi ti addo cmq anche a me faceva quel problema su pgr3 ma poi ha smessoda solo

  6. #6
    Nipik
    Ospite
    Citazione robot123
    se ti sei iscritto come minorenne devi sbloccare tutti i blocchi familiari dalla dashboard.anchio avevo questi problemi ma poi ho fatto così.
    Spiega spiega, com'è che devo fare di preciso?

  7. #7
    Nipik
    Ospite
    Citazione wanzer
    Nipik poi ti addo cmq anche a me faceva quel problema su pgr3 ma poi ha smessoda solo
    Quale dei 3 problemi ti succedeva?

  8. #8
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    del "profilo non abilitato"

  9. #9
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Nipik
    Infine (problema da poco), perchè nella mia gamer card (in firma) non compaiono i quadretti dei giochi che ho giocato?
    Scusa se ti rispondo completamente OT ma come si fa a mettere la gamer card in firma?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  10. #10
    Nipik
    Ospite
    Citazione Nipik
    Spiega spiega, com'è che devo fare di preciso?
    Ho risolto tutto. Nelle impostazioni familiari era tutto bloccato e non potevo fare nulla



    Citazione Ale79
    Scusa se ti rispondo completamente OT ma come si fa a mettere la gamer card in firma?
    (img)linkdellatuagamercard(/img) con al posto delle parentesi tonde quelle quadre

  11. #11
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Nipik
    Ho risolto tutto. Nelle impostazioni familiari era tutto bloccato e non potevo fare nulla





    (img)linkdellatuagamercard(/img) con al posto delle parentesi tonde quelle quadre
    Quindi devo avere la game card sul pc...e come faccio a mettercela?

    Scusa la mia niubbagine...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    Citazione Ale79
    Quindi devo avere la game card sul pc...e come faccio a mettercela?

    Scusa la mia niubbagine...
    Beh, mi sembra che ora l'hai messa in firma.
    Però ora la firma è troppo alta

  13. #13
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ok tutto risolto

    Ora devo fare in modo di mettere in firma il link con la configurazione del mio pc...

    Sai come posso fare?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Citazione Ale79
    Ok tutto risolto

    Ora devo fare in modo di mettere in firma il link con la configurazione del mio pc...

    Sai come posso fare?
    No, non so, mi dispiace.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •