Problema Periferica Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Periferica Audio

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Problema Periferica Audio

    Ho un problema: non mi vanno gli mp3 o i file audio in generale, mi dice che la periferica audio non è installata correttamente, eppure sento i suoni di sistema. Cosa devo fare? Aiutatemi! Ho Windows 2000 Professional.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    Scipione
    Ospite
    ma hai installato il cd della scheda audio? se si prova a reinstallarla...i suoni di sistema mi pare che vadano lo stesso

  3. #3
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    oppure vai su gestione delle periferiche (start\pannello di controllo\prestazioni e manutenzione\sistema\hardware\gestione periferiche-evidenzia il nome del sistema "es:fisso" e poi clicchi sull'icona in alto a forma di computer con la lente di ingrandimento,cosi ti rilleva tutte le modifiche hardware, e cosi puoi vedere se ti ha istallato la periferica come si deve...).
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Infatti non funziona correttamente:


    Comuqnue non ho mai avuto un cd con i driver!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Scipione
    Ospite
    vero, se non ti va come ha detto lui non so proprio che dirti....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •