Miglior grafica su pc.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior grafica ed effetti speciali x pc....

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Doom 3(motiva risposta)

    10 13,16%
  • Half life 2(motiva risposta)

    16 21,05%
  • Far Cry(motiva risposta)

    11 14,47%
  • F.E.A.R(motiva risposta)

    25 32,89%
  • Need for speed most wanted(motiva risposta)

    2 2,63%
  • Call of Duty 2(motiva risposta)

    12 15,79%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Miglior grafica su pc.....

Cambio titolo
  1. #1
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Miglior grafica su pc.....

    Volevo sapere secondo voi quale è il miglior gioco graficamente parlando su pc.......

  2. #2
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    x me rimane Doom 3...anche se gli effetti di F.E.A.R sono molto belli.....

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    per me è call of duty 2, perchè è molto realistico, le divise hanno delle piegature maledettamente verosimili e si vedono anche le rughe delle persone in faccia.

  4. #4
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    doom3 per l'atmosfera la resa visiva dei mostri e anche alcuni effetti
    poi fear per gli effetti assolutamente straordinari
    poi hl2 per le texture

  5. #5
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Hl2 senza dubbio.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #6
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Dove doom3 fa accapponare la pelle non solo x la paura ma anche per gli eccezionali effetti di luce/ombra , half -life 2 fa rimanere a bocca aperta dagli eccezionali ambienti esterni che il motore è capace di reggere e dalla fisica che ci fa giocherellare con tutti gli oggetti il tutto misto insieme come un cocktail si rispecchia perfettamente in F.E.A.R. che ha tutti questi aggettivi messi insieme in un unico gioco
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #7
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Io ho votato Far Cry per l utilizzo fantastico dell HDR (reale) e per il fatto che rispetto agli altri è un gioco molto più vecchio e percò nel confronto ne esce vincitore

  8. #8
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione matthi87
    Io ho votato Far Cry per l utilizzo fantastico dell HDR (reale) e per il fatto che rispetto agli altri è un gioco molto più vecchio e percò nel confronto ne esce vincitore
    quoto
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  9. #9
    david90
    Ospite
    non posso votare perchè non li ho provati tutti.ti posso dire questo:
    doom3 è grande per le sue forme di oscurità e ombre applicate veramente benissimo...per il resto le texture sono "plasticose" e non mi piacciono tanto
    far cry è eccezionale negli ambienti esterni(anche neli interni fa paura ancora però) e soprattutto nell'acqua che ihmo nessun gioco finora è riuscito a battere
    call of duty 2 è stupendo anch'esso....la sua grafica è veramente realistica ricca di effetti ma te la godi solo al massimo...anche messo a normale la grafica non è granchè.
    i corpi dei soldati sono fatti benissimo e le vesti sono eccezionali ma manca in alcuni effetti di ps3.0 (come l'hdr che ci sarebbe satto bene veramente) e nell'acqua che non è granchè.
    Fear non l'ho provato come non ho provato Hl2...li dovrò provare si, soprattutto HL
    per ora Far cry voto perchè applica tutti gli effetti grafici (hdr compreso) e mi sembra il più carino graficamente nonostanto abbia 2 anni

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    una cosa voglio aggiungere, di tutti questi giochi call of duty 2 è l'unico gioco che vergognosamente non ha ancora un buon motore fisico che gestisce la gravità....vabbè altrimenti sarebbe perfetto forse hehe

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione matthi87
    Io ho votato Far Cry per l utilizzo fantastico dell HDR (reale) e per il fatto che rispetto agli altri è un gioco molto più vecchio e percò nel confronto ne esce vincitore
    quoto!Doom 3 ha una gerafica stupenda (tralasciano xò il fatto che è uscito un anno dopo far cry!)ma non hai livelli di far cry!

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    per me far cry, a dettagli alti è una bomba e ha anche una ottima fisica di gioco


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    penso fear, ottimo motore grafico e a dettagli massimi fa P.A.U.R.A...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    22
    CoD2 per l'ambientazione

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione TestaDiCuoio
    per me è call of duty 2, perchè è molto realistico, le divise hanno delle piegature maledettamente verosimili e si vedono anche le rughe delle persone in faccia.
    quoto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •