autlook 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: autlook 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185

    autlook 2003

    dopo aver resettato il computer l'unico modo per accedere alla mia casella postale è andare in www.virgilio.it scrivere il mio indirizzo mail e la pasword ma ora vorrei tornare ad avere un collegamento piu semplice come prima di aver resettato semplicwemente cliccando imparte alla cronologia posta quindi leggi posta ed entrare in autlook 2003 la mia domanda ora è questa

    come faccio a poter accedere alla mia casella di posta elettronica utilizzando (come una volta)autlook 2003 e non fare il lungo processo di andare sul sito www.virgilio.it ?

    grazie ciao

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma come lo hai scritto?

  3. #3
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    cosa?

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  4. #4
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    va bene la firma contro la deturpazione della lingua ma scrivere così outlook cmq usa thunderbird

  5. #5
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    c'è qualcuno?
    Ultima modifica di dinaccao; 1-01-2006 alle 19:51:51

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  6. #6
    Progamer advance! L'avatar di Playerzone
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    155
    allora, potresti crearti un account e-mail su outlook usando i parametri POP3 e tutto il resto; da Virgilio (cioè dalla tua casella di posta elettronica; da lì copia i tuoi dati) dopo trasferiscili su outlook express e usala attraverso lo stesso.
    Però devi avere tutte le informazioni sufficienti (POP3,SMTP e tutto quello che ti richiede)
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione dinaccao
    ho chiesto una cosa risp. solo se la sapete evitate messaggi del *****!!!
    uhm ... questa si che è saggezza ....

  8. #8
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Io ti consiglio Mozilla Thunderbird

  9. #9
    Progamer advance! L'avatar di Playerzone
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    155
    ma non ha bisogno di un programma di posta elettronica ma di una soluzione per mettere il suo account e-mail di virgilio sul programma....capito?
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

  10. #10
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Playerzone
    ma non ha bisogno di un programma di posta elettronica ma di una soluzione per mettere il suo account e-mail di virgilio sul programma....capito?
    Ho capito, ma se usa thunderbird è meglio e lo posso aiutare. Cmq se vuole usare outlook non mi ricordo bene come si faccia

  11. #11
    Progamer advance! L'avatar di Playerzone
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    155
    io glielo data nel mex sopra la soluzione, però deve avere tutte le informazioni del suo account; altrimenti può crearselo con un nuovo indirizzo e-mail
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •