Offerta Unieuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Offerta Unieuro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Offerta Unieuro

    Nel catalogo dell'Unieuro che mi è arrivato ultimamente, ho visto che c'è il 30% di sconto su tutti i giochi per PC e console, e ho pensato: varrà anche per quelli della 360? Se così fosse, e mi informerò domani, un gioco da 59,90 € lo pagherei 41,93 €, con un risparmio di ben 17,97 €! Mentre uno da 64,90 € verrebbe 45,43 € (- 19,47 €).L'offerta fa parte della promozione "fuori tutto" e, come ho già detto, domani mi informerò (chissà perchè, poi, non l'ho fatto prima, mah...). Se la risposta dovrebbe essere positiva, prenderò Kameo e PD0. Spero di esservi stato utile, ammesso che l'offerta valga anche sui giochi Xbox 360.

  2. #2
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    mi sembra difficile che per questi giochi appena usciti ti facciano un tale sconto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione paky
    mi sembra difficile che per questi giochi appena usciti ti facciano un tale sconto.
    Lo so, ma nel catalogo c'è scritto "su tutti i giochi per PC e console". Cmq, come ho scritto, domani mi informo.

  4. #4
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Citazione Eric
    Nel catalogo dell'Unieuro che mi è arrivato ultimamente, ho visto che c'è il 30% di sconto su tutti i giochi per PC e console, e ho pensato: varrà anche per quelli della 360? Se così fosse, e mi informerò domani, un gioco da 59,90 € lo pagherei 41,93 €, con un risparmio di ben 17,97 €! Mentre uno da 64,90 € verrebbe 45,43 € (- 19,47 €).L'offerta fa parte della promozione "fuori tutto" e, come ho già detto, domani mi informerò (chissà perchè, poi, non l'ho fatto prima, mah...). Se la risposta dovrebbe essere positiva, prenderò Kameo e PD0. Spero di esservi stato utile, ammesso che l'offerta valga anche sui giochi Xbox 360.
    se cosi fosse mi ci fiondo avvisaci

    comunque il fatto dello sconto è possibilissimo
    tant'è vero che i miei 2 giochi al lancio li ho presi con il 10% di sconto...

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    facci sapere, che mi interessa

  6. #6
    Nipik
    Ospite
    Nella mia città sui giochi X360 (e anche per le altre console) a MediaWorld c'era lo sconto del 10% e a Comet del 20%

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    All'ipercoop di bari una volta hanno fatto lo sconto del 30% su tutti i prodotti,non vedo perchè non dovrebbero farlo all'unieuro.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Nipik
    Nella mia città sui giochi X360 (e anche per le altre console) a MediaWorld c'era lo sconto del 10% e a Comet del 20%
    ma come mai da me non le fanno mai 'ste cose?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sono andato ad informarmi e, purtroppo, il commesso mi ha detto che la promozione è valida per i giochi a 39,90 €, ergo niente sconto sui titoli del 360.
    In compenso ho visto che sono arrivati i rifornimenti: c'erano 3 Core ma tutte con la confezione rovinata (a tutte e tre mancava la maniglia di plastica, che era staccata e poggiata di sopra; una scatola era addirittura aperta e strappata nella parte superiore, con tanto di commesso, lo stesso a cui ho chiesto informazioni, che la riparava con lo scotch). Ovviamento ho preferito non prenderla, non si sa mai cosa possa essere successo (magari gli sono cadute per terra mentre le sollevavano...).

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Eric
    Sono andato ad informarmi e, purtroppo, il commesso mi ha detto che la promozione è valida per i giochi a 39,90 €, ergo niente sconto sui titoli del 360.
    In compenso ho visto che sono arrivati i rifornimenti: c'erano 3 Core ma tutte con la confezione rovinata (a tutte e tre mancava la maniglia di plastica, che era staccata e poggiata di sopra; una scatola era addirittura aperta e strappata nella parte superiore, con tanto di commesso, lo stesso a cui ho chiesto informazioni, che la riparava con lo scotch). Ovviamento ho preferito non prenderla, non si sa mai cosa possa essere successo (magari gli sono cadute per terra mentre le sollevavano...).
    questa,però, è proprio idiozia...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione The Matrix
    questa,però, è proprio idiozia...
    Ti riferisci a me che non ho preso la console o al commesso?

  12. #12
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    commesso commesso tu hai fatto bene

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Località
    Solitude
    Messaggi
    2.142
    Unieuro

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Eric
    Ti riferisci a me che non ho preso la console o al commesso?
    al commesso, Eric

  15. #15
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    chi vuoi che si compri una xbox con lo sctolo tutto rotto, e come se non bassasse core

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •