il presidente di tecmo parla di xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: il presidente di tecmo parla di xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    il presidente di tecmo parla di xbox

    ecco cosa dice il presidente di tecmo Arihiro Nakamura in un intervista, riguardo la situazione del'xb in Giappone:

    "Gli americani adottano un approccio molto asettico. Cercano i possibili guadagni, analizzano le cifre. In Giappone si inizia il lavoro con una domanda: ti piace il business in cui ti trovi? Microsoft non ha ancora il supporto di tutte le maggiori case di software giapponesi. Hanno bisogno di tale supporto altrimenti l'Xbox fallirà, soprattutto in Giappone dove abbiamo ormai acquisito una grande esperienza in campo videogame. Secondo la mia opinione, Microsoft non ha condotto abbastanza ricerche, le analisi giuste, non ha fatto abbastanza."

    Per l'articolo completo in inglese, puntate a questo link http://seattletimes.nwsource.com/htm...oxjapan28.html

    ci sono critiche abbastanza forti verso MS,e la sua politica di marketing,certo e che il rapporto di queste due societa non e proprio rose e fiori come si credeva,mah,a voi i commenti di sta notizia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Probabilmente ha ragione, ma la Microsoft farà di tutto per avere il monopolio delle consolle.........probabilmente pagherà dei mercenari per far saltare gli stabilimenti della Nintendo e della Sony.
    Pensate, la terza guerra mondiale inizierà a causa di una Consolle






  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non ce molto da commentare....la strategia Microsoft in territorio jappo è palesemente sbagliata....

    Ma credo che tra Tecmo e Microsoft sia tutto rosa e fiori....non penso che per una critica succeda il finimondo.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Soccomberanno anche i jap di fronte ad una console che permette qualsiasi meraviglia videoludica...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da elettro74
    Soccomberanno anche i jap di fronte ad una console che permette qualsiasi meraviglia videoludica...
    Lo spero davvero!

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    E' sempre difficile aprirsi la strada in certe condizioni...I jap controllano il mondo dei vdg e gli intrusi non sono bene accetti...Capiranno quando uscirà SC,ma sopprattutto doom 3...allora si che il business x box raggiungerà il controllo della situazione,e microsoft sarà in grado di gestire quello che vuole...Sony sarà costretta a sbattere fuori ps3 prima del previsto,ne sono sicuro...

  7. #7
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Sorrisone ahahah

    I jappo amano la ps2.
    Non credo che sc e doom 3 facciano sfaceli là.
    Ff12 ha un attesa esagerata.
    Moooooolto di pià di quei 2 assieme.
    E SHINOBI?Bhe di lui non dobbiamo parlare: è iper atteso.
    Mi dispiace Nostradamus.
    Una firma.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: ahahah

    Inviato da fabry20
    I jappo amano la ps2.
    Non credo che sc e doom 3 facciano sfaceli là.
    Ff12 ha un attesa esagerata.
    Moooooolto di pià di quei 2 assieme.
    E SHINOBI?Bhe di lui non dobbiamo parlare: è iper atteso.
    Mi dispiace Nostradamus.
    A me sinceramente quei giochi da te nominati non mi dicono niente...Sarà che apprezzo di più giochi come mgs,re,doom,onimusha...Poi il jappone si terrà la sua bella fetta di mercato,ma c'è sempre l'europa e l'america da conquistare...Ok che il jappone è la capitale delle varie tendenze nel campo della tecnologia,e molto ruota attorno ad esso...però microsoft non si deve porre questi problemi,perchè senno farebbe bene a ritirarsi,e questo non è nel DNA di bill gates...I japponesi che facciano quello che vogliono,intanto io mi giocherò doom 3,e lo considero 10 volte meglio dei loro molti giochi ridicoli...mgs,onimusha,re ecc esclusi...

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Doom 3 un gioco atteso? Un FPS? Vorreste propinare ad un popolo che gioca di tutto, dal simulatore di vacanze all'allevamento di criceti, dall'arcade più sfegatato al Go in versione binaria, da Devil May Cry a Densha de go!, il solito, banale, scontato, li-fanno-tutti-identici-cambia-solo-la-grafica FPS? E vi meravigliate che una console che ha 1 picchiaduro, 2 racing game, 3 adventure e 'na cifra di FPS non sfondi in giappone? Io mi meraviglio che ci sia gente che la ritiene una console valida... vabbè, tecnicamente magari lo è, ma SIMMP i suoi vg fanno un pò pena.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    I suoi giochi fanno pena?Ma dico stiamo scherzando!!Cioè adesso tu vieni a dire che i simulatori (di cazz),più tutte le varie stronzate a cui giocano i japponesi... sono una tipologia di gioco da tenere in considerazione,e vorresti per di più metterli davanti a giochi come doom 3,halo,splinter cell,UT,half life 2 ecc?Scusa ma questa è la serata delle cazzate in diretta...Noi ci dobbiamo mettere ad apprezzare certe schifezze,solo perchè le giocano i japponesi?Secondo me sono loro che dovrebbero imparare come si gioca...e un gioco come doom 3 forse non sei degno di nominarlo...

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Forse ti sei perso troppo in mezzo a quelle tette...

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da elettro74
    Secondo me sono loro che dovrebbero imparare come si gioca...e un gioco come doom 3 forse non sei degno di nominarlo... [/B]
    Credo che i giapponesi insegnino da anni a tutto il mondo cosa siano i videogiochi.

    Pape

  13. #13
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da iamalfaandomega
    Doom 3 un gioco atteso? Un FPS? il solito, banale, scontato, li-fanno-tutti-identici-cambia-solo-la-grafica FPS?
    Nonostante quello che pensi uno "scontato" sparatutto di nome Unreal tournament 2003 era così atteso che il giorno dell'uscita del demo ufficiale quei "pochi" "deficienti" che l'hanno scaricato hanno quasi dimezzato la velocità complessiva dela rete. E allora quando uscira doom3 cosa succederà? Un nuovo millenium-bug ? Ma in che mondo viviamo !
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma com'è diventato onnipotente questo DOOM III

    Eppura, a me sembra un altro FPS come tanti altri.......e a proposito di questo vorrei riportare una frase di Alfa che mi ha fatto rotolare dalle risate:

    li-fanno-tutti-identici-cambia-solo-la-grafica FPS?

    Ma LOL!

    Io, francamente la maggior parte delle volte...non posso dar torto a questa frase.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Bè Splinter Cell sarà molto probabilmente un bel gioco e dunque gli tuenti X-box avranno un altro buon titolo (per Doom 3 non penso sarà la stessa cosa).

    Ma per Play 2 sono in arrivo titoli stupendi, i già citati Shinobi e FF XII, Kingdom Hearts ecc. e non dimentichiamoci che la console Sony probabilmente avrà quella "esclusiva temporanea" sull'attesissimo Soul Calibur 2. Insomma la Play 2 resta sempre e cmq la più appetibile, senza togliere nulla a X-box e GC.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •