Le ultime parole famose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Le ultime parole famose

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Le ultime parole famose

    2005, un anno di parole al vento
    Da Biaggi a Schumi, Cassano e Gibernau

    "Il Liverpool? Starà molto chiuso e coperto" (dichiarazioni di Carlo Ancelotti dopo la qualificazione alla finale di Champions. I "Reds" hanno poi sconfitto i rossoneri ai rigori)

    "Spero che Ancelotti sia felice a Liverpool come a Manchester" (dichiarazioni di Adriano Galliani dopo la qualificazione alla finale di Champions)

    "Faremo una grande partita" (dichiarazioni di Carlo Ancelotti alla vigilia della finale di Istanbul)

    "Siamo al massimo della forma" (dichiarazioni di Paolo Maldini alla vigilia della finale di Istanbul)

    "Battiamo la Juve e torniamo primi" (Roberto Mancini prima della gara del 2 ottobre contro la Juventus: risultato, Juventus-Inter 2-0)

    "Voglio restare alla Roma" (dichiarazioni di Antonio Cassano ai suoi tifosi. Il talento barese è ora ad un passo dal Real Madrid)

    "Cassano? Accetterà l'offerta della Roma" (così il direttore dell'area tecnica giallorossa Bruno Conti il 30 settembre. Ora Cassano è ad un passo dal Real Madrid

    "Un sogno che si avvera" (dichiarazione di Max Biaggi dopo l'annuncio dell'accordo con la Honda Hrc. A fine stagione il romano è stato lasciato a piedi)

    "Non mi lamenterò più"(i propositi di Max Biaggi prima dei primi test invernali con la Honda. La stagione, poi, è stato un continuo lamento fino al licenziamento)

    "La F2005 è veloce" (dichiarazioni di Michael Schumacher dopo i primi test con la nuova monoposto. Alla fine una stagione da dimenticare)

    "La lotta per il titolo Mondiale per noi è appena iniziata" (dichiarazioni di Michael Schumacher dopo la gara di Imola)

    "Ora voglio il Mondiale" (così Giancarlo Fisichella a inizio Mondiale, galvanizzato dalla vittoria in Australia. Poi per il pilota romano tanti ritiri e il titolo al compagno Alonso)

    "Mai stato così forte" (dichiarazioni di Sete Gibernau dopo il Gp dell'Estoril. Per il centauro spagnolo il 2005 è stato il suo peggior anno)
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo290098.shtml

    queste sono solo alcune
    voi quali vi ricordate?
    io mi ricordo una di Moggi "Vieri è incedibile",il giorno dopo Vieri va all'atletico madrid!

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Il Liverpool ha vinto quella Champions senza meritarla,indi per cui alcune di quelle dichiarazioni non mi sembrano delle gran minchiate.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Leopor
    Il Liverpool ha vinto quella Champions senza meritarla,indi per cui alcune di quelle dichiarazioni non mi sembrano delle gran minchiate.

    Quoto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Leopor
    Il Liverpool ha vinto quella Champions senza meritarla,indi per cui alcune di quelle dichiarazioni non mi sembrano delle gran minchiate.
    ha eliminato juve, chelsea e milan, non mi pare che non abbia meritato

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione lord mark 87
    ha eliminato juve, chelsea e milan, non mi pare che non abbia meritato
    penso che intendesse che a parte quegli infausti 6 minuti nel resto della partita il Milan ha giocato meglio, e quindi l'ottimismo prima della partita non era infondato

  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Capello: Non allenerò MAI la Juventus.

    Capello vince uno scudetto con la Juve ed afferma che è un gruppo formidabile che guiderà per altri 3 anni per iniziare un ciclo..
    Queste è la più bella

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Leopor
    Il Liverpool ha vinto quella Champions senza meritarla,indi per cui alcune di quelle dichiarazioni non mi sembrano delle gran minchiate.
    Voi invece l'avete meritata tantissimo quella coppa di 4 anni fa....

  8. #8
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Voi invece l'avete meritata tantissimo quella coppa di 4 anni fa....
    fammi capire, la meritava la juve?

  9. #9
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    Citazione Leopor
    Il Liverpool ha vinto quella Champions senza meritarla,indi per cui alcune di quelle dichiarazioni non mi sembrano delle gran minchiate.
    chi vince ha sempre ragione.......

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione lord mark 87
    ha eliminato juve, chelsea e milan, non mi pare che non abbia meritato
    Si, ma sappiamo tutti come.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    "Il Liverpool? Starà molto chiuso e coperto" (dichiarazioni di Carlo Ancelotti dopo la qualificazione alla finale di Champions. I "Reds" hanno poi sconfitto i rossoneri ai rigori)

    Non lo è stato?

    "Spero che Ancelotti sia felice a Liverpool come a Manchester" (dichiarazioni di Adriano Galliani dopo la qualificazione alla finale di Champions)

    Cosa doveva dire, speriamo di perdere?

    "Faremo una grande partita" (dichiarazioni di Carlo Ancelotti alla vigilia della finale di Istanbul)

    Non l'hanno fatta? Non hanno dominato per 84 minuti?

    "Siamo al massimo della forma" (dichiarazioni di Paolo Maldini alla vigilia della finale di Istanbul)

    Non lo erano?

    "Battiamo la Juve e torniamo primi" (Roberto Mancini prima della gara del 2 ottobre contro la Juventus: risultato, Juventus-Inter 2-0)

    Cosa doveva dire, perdiamo e ci ritiriamo?

    "Voglio restare alla Roma" (dichiarazioni di Antonio Cassano ai suoi tifosi. Il talento barese è ora ad un passo dal Real Madrid)

    E allora? Se avesse detto il contrario sarebbe a un passo dalla tomba, altro che dal Real.

    "Cassano? Accetterà l'offerta della Roma" (così il direttore dell'area tecnica giallorossa Bruno Conti il 30 settembre. Ora Cassano è ad un passo dal Real Madrid

    Ancora una volta: cosa doveva dire?

    "Un sogno che si avvera" (dichiarazione di Max Biaggi dopo l'annuncio dell'accordo con la Honda Hrc. A fine stagione il romano è stato lasciato a piedi)

    E vabbè, è passato un anno intanto.

    "Non mi lamenterò più"(i propositi di Max Biaggi prima dei primi test invernali con la Honda. La stagione, poi, è stato un continuo lamento fino al licenziamento)

    Sai che bello sarebbe stato partire lamentandosi

    "La F2005 è veloce" (dichiarazioni di Michael Schumacher dopo i primi test con la nuova monoposto. Alla fine una stagione da dimenticare)

    Il problema della F2005 era tutto tranne la velocità.

    "La lotta per il titolo Mondiale per noi è appena iniziata" (dichiarazioni di Michael Schumacher dopo la gara di Imola)

    Un altro: cos'avrebbe dovuto dire?

    "Ora voglio il Mondiale" (così Giancarlo Fisichella a inizio Mondiale, galvanizzato dalla vittoria in Australia. Poi per il pilota romano tanti ritiri e il titolo al compagno Alonso)

    Anche lui avrebbe dovuto gettare la spugna?

    "Mai stato così forte" (dichiarazioni di Sete Gibernau dopo il Gp dell'Estoril. Per il centauro spagnolo il 2005 è stato il suo peggior anno)
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo290098.shtml

    lo saprà meglio lui di te come si sente.

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione vamp
    fammi capire, la meritava la juve?
    E lo domandi pure? tsk...

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    E lo domandi pure? tsk...

  14. #14
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Voi invece l'avete meritata tantissimo quella coppa di 4 anni fa....
    in quella partitaccia chi ha fatto qualcosa di più è stato il milan... senza contare che il Milan ha giocato in 10 per mezz'ora (Roque-Junior infortunato) ma la Juve non ha fatto nulla...
    aggiungi un gol annullato regolare, aggungi che nel primo tempo la Juve non c'ha capito nulla... beh si il MIlan ha meritato più della Juve...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    E lo domandi pure? tsk...
    Qui mi perdi punti veramente...
    Come si fa ad affermare una cosa simile? Le squadre meritavano la Coppa uguale: sia il Milan che la Juve avevano battuto grandissime squadre. I rigori sono stati il giusto epilogo.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •