Case molto silenzioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Case molto silenzioso

Cambio titolo
  1. #1
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554

    Case molto silenzioso

    Mi sapete consigliare un case molto silenzioso? Devo cambiare il mio, e ne volevo uno il + silenzioso possibile. HO guardato la guida che c'è in top per un "pc silenzioso" ma i case sono un pò vecchiotti...

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Il soprano o lo stacker! costano entrambi molto ma sono molto silenziosi! se vuoi anche case x modding questi 2 però non vanno bene!

  3. #3
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    Citazione Anakin88Skywalker
    Il soprano o lo stacker! costano entrambi molto ma sono molto silenziosi! se vuoi anche case x modding questi 2 però non vanno bene!
    No, non mi interessa fare modding, lo voglio lasciare "liscio"...l'importante è che sia silenzioso. Grazie

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora il sopano va benone! anche lo stacker pero cosa un po di piu! byez

  5. #5

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Shiver
    Mi sapete consigliare un case molto silenzioso? Devo cambiare il mio, e ne volevo uno il + silenzioso possibile. HO guardato la guida che c'è in top per un "pc silenzioso" ma i case sono un pò vecchiotti...
    Ci sono i case Lian-Li,ma costano uno sproposito,io ho uno Stacker e mi trovo benissimo,però solo il case non può far molto per il disturbo,io ho messo anche un raffreddamento a liquido sul processore e sulla scheda madre c'è un dissipatore passivo per il chipset,tutto sommato,quasi non si sente anche di notte....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •