Consiglio su ISDN!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio su ISDN!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Consiglio su ISDN!

    ciao a tutti,
    sono arcistufo di aspettare la adsl che nel mio paese non arriva (nel senso che non c'è il segnale) allora mi sono deciso a mettere un ISDN! pero vorrei sapere quanto costa una linea ISDN abbastanza veloce (la userei + x giocare) e se giocherei bene online con i giochi attuali tipo battlefield 2! grazie

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    allora,non esistono linee isdn lente e veloci,ma l'isdn di suo viaggia a 64 kb/s.C'è la possibilità di collegare due modem isdn insieme per raggiungere la velocità di 128 kb/s,che per chi non ha l'adsl non sono proprio da buttare.Per il gioco online naturalmente non devi aspettarti granchè,ma considera che un isdn a linea composita a volte può pingare addirittura meglio di alcuni provider adsl italiani (siamo sempre al top noi )
    Per i costi non saprei,telecom offriva una flat anche per l'isdn,ma dopo la recente bocciatura delle flat per i non disponenti della banda larga non saprei se è ancora possibile effettuarla.

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Ibrahimovic 89
    allora,non esistono linee isdn lente e veloci,ma l'isdn di suo viaggia a 64 kb/s.C'è la possibilità di collegare due modem isdn insieme per raggiungere la velocità di 128 kb/s,che per chi non ha l'adsl non sono proprio da buttare.Per il gioco online naturalmente non devi aspettarti granchè,ma considera che un isdn a linea composita a volte può pingare addirittura meglio di alcuni provider adsl italiani (siamo sempre al top noi )
    Per i costi non saprei,telecom offriva una flat anche per l'isdn,ma dopo la recente bocciatura delle flat per i non disponenti della banda larga non saprei se è ancora possibile effettuarla.
    cosa vuol dire ISDN a linea composita???

  4. #4
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Anakin88Skywalker
    cosa vuol dire ISDN a linea composita???
    è l'isdn con due modem

    EDIT: quello a 128 kb/s

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok ho capito! ma 2 modem isdn x devono essere identici vero? e quanto dovrebbe pingare piu o meno quando gioco Online??

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ibra ho trovato un modem ISDN singolo a 128 Kb\s va bene o ce ne devo aggiungere un altro?

  7. #7
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Anakin88Skywalker
    ibra ho trovato un modem ISDN singolo a 128 Kb\s va bene o ce ne devo aggiungere un altro?
    sai io non ho mai avuto linee isdn,mi tengo stretto il mio 56k a 12 eurozzi al mese...penso che tu non possa collegare due isdn a 128 kb/s tra di loro,ma non sono sicuro,aspetta qualcuno più competente

  8. #8
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    warrior XP per esempio...non essendo raggiunto neanche lui dalla banda larga,penso si sia informato sull'isdn...se non risponde mandagli un mp con il link di questo 3d

  9. #9
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    Io ho l'ISDN perchè sono nella tua stessa situazione...
    Per andare a 128kbs non serve avere due modem

    Andando a 128kbs però non hai più il vantaggio della linea telefonica libera mentre sei in internet, perchè occupi tutti e due i canali

    Io ho fatto la flat con Securetel, una piccola azienda che fornisce un buon servizio. I prezzi non sono molto bassi ma come cliente di una piccola azienda hai sicuramente più privilegi (la clientela viene curate molto di più) rispetto ad essere cliente di Telecom o Tiscali.

    Con l'ISDN flat non puoi pretendere di stare connesso 24oresu24 perchè dopo un pò che sei connesso si disconnette ( e questo succede con tutti i gestori)

    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure...
    ciao

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    precisamente quanto spendi??

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Bullo
    Io ho l'ISDN perchè sono nella tua stessa situazione...
    Per andare a 128kbs non serve avere due modem

    Andando a 128kbs però non hai più il vantaggio della linea telefonica libera mentre sei in internet, perchè occupi tutti e due i canali

    Io ho fatto la flat con Securetel, una piccola azienda che fornisce un buon servizio. I prezzi non sono molto bassi ma come cliente di una piccola azienda hai sicuramente più privilegi (la clientela viene curate molto di più) rispetto ad essere cliente di Telecom o Tiscali.

    Con l'ISDN flat non puoi pretendere di stare connesso 24oresu24 perchè dopo un pò che sei connesso si disconnette ( e questo succede con tutti i gestori)

    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure...
    ciao
    quanto costa mensilmente la flat con securetel?? e quanto stai connesso? grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •