Nip/Tuck [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Nip/Tuck [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Nip/Tuck [Official Thread]

    Raga ho appena visto la pubblicità della seconda serie che partirà con il primo episodio Martedì 10 Gennaio su italia 1.
    Io non vedo l'ora, dato che considero il suddetto uno tra i più bei telefilm mai realizzati.
    Ho deciso di riaprire il topic ufficiale riguardante la seconda stagione, iniziamo a surriscaldarci gli animi parlando a proposito di qualche news o piccole chicce.

  2. #2
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ma allora è una fissazione... Il telefilm riparte dal 12 gennaio!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #3
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    e dovrebbe essere la 3a serie se nn sbaglio...

  4. #4
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    iEAHAHAAA
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Panagd87
    e dovrebbe essere la 3a serie se nn sbaglio...
    Ma non è la seconda serie?
    E cmq io alla pubblicità ho letto Martedì 12 tant'è che ho programmato prima la visione di O.C e a seguire Nip/Tuck.

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Non so quando inizi la terza, ma le repliche degli ultimi 2 episodi della seconda fanno domani a partire dalle 23.45 dopo Grey's Anatomy.

  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ho visto pur io la pubblicità che i nuovi episodi li danno il 10. Infatti poi mi sono incacchiato.

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Sephiroth'88
    Ho visto pur io la pubblicità che i nuovi episodi li danno il 10. Infatti poi mi sono incacchiato.
    Quindi non ero io a vedere male, perciò sarà il 10 l'inizio della terza serie, pioi credo che durante il corso cambieranno al Giovedì.

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ma poi non ho capito perchè nella pubblicità davano spezzoni della 1a serie?
    Comunque mi toccherà sicuramente registrarli non riuscirò a finire di vedere la 2a serie in tempo.

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Sephiroth'88
    Ma poi non ho capito perchè nella pubblicità davano spezzoni della 1a serie?
    Comunque mi toccherà sicuramente registrarli non riuscirò a finire di vedere la 2a serie in tempo.
    In che senso?
    Forse spezzoni della prima serie perchè quella che inizierà sarà tutta da scoprire.

  11. #11
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Seph, pazzo! Ma non hai sentito che danno gli ultimi due dopo Grey's Anatomy domani?
    Cioè, ormai dovrei dire stasera...
    Guardati quelli, così la finisci sì in tempo la serie 2!


    Approposito, oggi sono stato in un negozio dove ho visto la prima serie in dvd di Nip/Tuck a 73 euro circa. Ma son tutti più o meno così i prezzi delle serie televisive?? Cacchio, son tanti!
    (parole di un niubbo totale in acquisto dvd)

  12. #12
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Seph, pazzo! Ma non hai sentito che danno gli ultimi due dopo Grey's Anatomy domani?
    Cioè, ormai dovrei dire stasera...
    Guardati quelli, così la finisci sì in tempo la serie 2!


    Approposito, oggi sono stato in un negozio dove ho visto la prima serie in dvd di Nip/Tuck a 73 euro circa. Ma son tutti più o meno così i prezzi delle serie televisive?? Cacchio, son tanti!
    (parole di un niubbo totale in acquisto dvd)
    volevano fregarti....costa 41€

  13. #13
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Vacca boia!
    E neanche di poco...

  14. #14
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Vacca boia!
    E neanche di poco...
    Ma chi sono i negozianti del tuo paese?

  15. #15
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    E' una catena di negozi che ha sede anche in altre città (Fnac).
    Su certe cose sono dei ladri pazzeschi. Sulle altre non so perchè finora mi sono capitate solo chiavate. Ah, forse le promozioni (sconti) sono più umane. Ma niente in confronto a Euronics o MediaWorld.
    I videogames non me lo sogno nemmeno di comprarli lì.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •