Emule mi fa riavviare il computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Emule mi fa riavviare il computer

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Arrabbiato Emule mi fa riavviare il computer

    Allora, come da titolo, ho questo problema abbastanza fastidioso. In pratica un pò di tempo fa improvvisamente mi si riavviava il pc, poi notai che la cosa succedeva solo quando ero collegato con emule. quindi non l'ho più usato per un pò di tempo ed il problema difatti non si è più presentato. Ho quindi disinstallato e reinstallato il muletto e per un giorno e mezzo tutto liscio, poi qualche ora fa lo stesso problema. Ho pensato si trattasse di qualche spyware o virus, ma già in precedenza avevo scansionato il pc in tutti i modi possibili ed era pulito. ora ho ripetuto il tutto (per la cronaca ho scansionato con avg antivirus, adaware, spybot e zone alarm antispyware, in più ho fatto un pò di pulizia con craps cleaner) e confermo che il sistema è pulito, non solo, va tutto a meraviglia. solo con emule ho questo problema. qualcuno sa come aiutarmi? altrimenti tra un pò non rispondo più delle mie azioni.

  2. #2
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    nessuno sa dirmi qualcosa?

  3. #3
    Citazione Blacktiger
    Allora, come da titolo, ho questo problema abbastanza fastidioso. In pratica un pò di tempo fa improvvisamente mi si riavviava il pc, poi notai che la cosa succedeva solo quando ero collegato con emule. quindi non l'ho più usato per un pò di tempo ed il problema difatti non si è più presentato. Ho quindi disinstallato e reinstallato il muletto e per un giorno e mezzo tutto liscio, poi qualche ora fa lo stesso problema. Ho pensato si trattasse di qualche spyware o virus, ma già in precedenza avevo scansionato il pc in tutti i modi possibili ed era pulito. ora ho ripetuto il tutto (per la cronaca ho scansionato con avg antivirus, adaware, spybot e zone alarm antispyware, in più ho fatto un pò di pulizia con craps cleaner) e confermo che il sistema è pulito, non solo, va tutto a meraviglia. solo con emule ho questo problema. qualcuno sa come aiutarmi? altrimenti tra un pò non rispondo più delle mie azioni.
    Hai usato dei programmi da novellino per controllare il tuo computer se é un hacker bravo nn lo becchi con quei programmi li,su emule succedono spesso queste cose anke a me é successo devi deseinstallare emule e installarlo in un altro computer e scaricarti lo spybuddy,a questo punto devi collegare i due computer e azionare lo spy buddy trovare l'hacker se ci riesci e denunciarlo se nn riesci a trovarlo perché piú bravo di te allora cerca di mettere un virus potente nel tuo computer cosí se lo becca anke lui e se ai un microfono o una webcam staccali tutti questi apparecchi o perké ci sono certi a qui piace spiare!!(buona fortuna)

    famiglia salieri...
    di vendetta....ne vogliamo...

  4. #4
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione djdantealighieri
    Hai usato dei programmi da novellino per controllare il tuo computer se é un hacker bravo nn lo becchi con quei programmi li,su emule succedono spesso queste cose anke a me é successo devi deseinstallare emule e installarlo in un altro computer e scaricarti lo spybuddy,a questo punto devi collegare i due computer e azionare lo spy buddy trovare l'hacker se ci riesci e denunciarlo se nn riesci a trovarlo perché piú bravo di te allora cerca di mettere un virus potente nel tuo computer cosí se lo becca anke lui e se ai un microfono o una webcam staccali tutti questi apparecchi o perké ci sono certi a qui piace spiare!!(buona fortuna)
    solo una cosa: capisco che effettivamente potrebbe trattarsi di un hacker, ma che cavolo può volere un hacker dal mio pc?

  5. #5
    magari senza volerlo gli hai fatto qualcosa,di solito gli hacker agiscono solo se qualcuno gli fa qualcosa a loro!

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione spider939
    magari senza volerlo gli hai fatto qualcosa,di solito gli hacker agiscono solo se qualcuno gli fa qualcosa a loro!
    bah...mi sembra strano, non credo di aver fatto niente di che, e poi da questo problema solo con emule e non con altri programmi di p2p, ho usato bearshare e va liscio, anche bittorrent non mi da problemi, non so che pensare...
    Ultima modifica di Blacktiger; 3-01-2006 alle 20:08:13

  7. #7
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    comunque ora sto facendo un tentativo estremo: ho provato ad installare emule adunanza, anche se non ho fastweb, dovrebbe funzionarmi come emule normale però magari cambiando versione si risolve il problema; inoltre pensavo: non potrebbe trattarsi di qualche incompatibilità a livello hardware? magari col firewall hardware (che però è disattivato) - in effetti è tutto abbastanza assurdo ma non so proprio che pesci pigliare

  8. #8
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    nessuno ha qualche idea? scusate ma è importante...non vorrei essere costretto a formattare un sistema che per il resto va a meraviglia

  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io ho letto da qualke parte...ora nn ricordo dove, ke è problema di conflitti hardware cm dici te....
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione celld
    io ho letto da qualke parte...ora nn ricordo dove, ke è problema di conflitti hardware cm dici te....
    un mio amico mi ha detto di prare ad aggiornare i driver della mobo, però li ho aggiornati da poco, ho messo quelli che si trovano sul cd di GMC Hardware quindi...ma la cosa strana è che, siccome ho da poco questo pc, all'inizio non mi dava problemi, diciamo per il primo mese, poi è cominciata questa cosa...boh

  11. #11
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    prova a usare un pulitore di registro com regcleaner
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione celld
    prova a usare un pulitore di registro com regcleaner
    già fatto, ho usato craps cleaner, ma niente

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ti dovrebbe comparire la segnalazioni d'errore relativa al programma che ha riavviato il PC,inviala.

  14. #14
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione spider939
    magari senza volerlo gli hai fatto qualcosa,di solito gli hacker agiscono solo se qualcuno gli fa qualcosa a loro!


    voi siete matti.....

    questa è pura fantascienza
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  15. #15
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    per toad:
    a volte appare a volte no, e comunque ogni volta che l'ho inviata non è mai servito a nulla...a meno che un bel giorno non mi arrivi zio bill a casa e mi sistemi la cosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •