Aiutatemi!!!!Ho problemi con il mio caro e amato p.c.!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutatemi!!!!Ho problemi con il mio caro e amato p.c.!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Aiutatemi!!!!Ho problemi con il mio caro e amato p.c.!!!

    Vi prego aiutatemi!!!! Dopo aver installato windows xp professional tutto andava per il meglio finche non ho installato i driver per la mia nuove scheda video Nvidia Geforce 4 MX440......infatti durante l'installazione dei driver Detonator 41.09 per windows xp il computer mi dice:il software che si sta installando per la periferica Nvidia Geforce MX440 non ha superato il testing logo di compatibilita(o qualcosa del genere) con windows xp.Qualcuno sa trovare una soluzione a questo intricato problema a cui sto cercando invano di trovare una soluzione?

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    nn si legge niente.cmq nn ho windows XP

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Aiutatemi!!!!Ho problemi con il mio caro e amato p.c.!!!

    Inviato da IOnonsono
    Vi prego aiutatemi!!!! Dopo aver installato windows xp professional tutto andava per il meglio finche non ho installato i driver per la mia nuove scheda video Nvidia Geforce 4 MX440......infatti durante l'installazione dei driver Detonator 41.09 per windows xp il computer mi dice:il software che si sta installando per la periferica Nvidia Geforce MX440 non ha superato il testing logo di compatibilita(o qualcosa del genere) con windows xp.Qualcuno sa trovare una soluzione a questo intricato problema a cui sto cercando invano di trovare una soluzione?
    stai tranquillo.il file non ha la firma digitale perche' non e' certificato da microsoft.comunque tu fregatene e continua l'installazione e vedrai che non succede niente.il tu pc fara' la stessa cosa per tutti i file non certificati ma quello non e' un problema.quindi tu continua l'installazione.anzi poi quei driver vanno anche bene....

  4. #4
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124

    Re: Re: Aiutatemi!!!!Ho problemi con il mio caro e amato p.c.!!!

    Inviato da Manolo
    stai tranquillo.il file non ha la firma digitale perche' non e' certificato da microsoft.comunque tu fregatene e continua l'installazione e vedrai che non succede niente.il tu pc fara' la stessa cosa per tutti i file non certificati ma quello non e' un problema.quindi tu continua l'installazione.anzi poi quei driver vanno anche bene....
    Infatti anchio ho uan GeForce 4 mX 440 e Windows Xp Professional! e midava acnhe basta che installi come dice Manolo


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  5. #5
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Cool Problemi con li pc risolti!!!

    Grazie mille per il consiglio!!!!Farò come dite.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Qualche mese fa ironizzavo con un mio amico su windows e siamo arrivati su questo punto... caspita parte e sembra che ci debba essere un errore mostruoso se installi quei driver e poi...
    Comunque la Microsoft è fatta così se lei non dice che va bene...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    anche a me la stessa cosa ma e me ne sono fregato del messaggio che dava

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •