Ft, Una Nuova Grave Falla Minaccia Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ft, Una Nuova Grave Falla Minaccia Windows

Cambio titolo
  1. #1
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    veneto
    Messaggi
    4.677

    Ft, Una Nuova Grave Falla Minaccia Windows

    (ITnews) - Roma - Scoperta una falla "retroattiva" che colpisce i sistemi operativi Windows. A lanciare l'allarme č Mikko Hypponen, responsabile della ricerca per F-Secure, in un articolo comparso sul Financial Times. Non si tratterebbe dell'ennesimo baco. Questa volta, tuttavia, il problema sembra piu' serio rispetto ai precedenti avvertimenti lanciati dal colosso di Redmond (California). Non soltanto perche' la falla potrebbe interessare tutti i sistemi operativi installati sui PC dal 1990 a oggi, quanto per la facilita' e rapidita' di diffusione di virus e spyware. Sembra infatti sufficiente navigare in internet, aprire un semplice messaggio di posta elettronica o chattare attraverso un programma di instant messaging per andare incontro al rischio di contagio.

    Questa volta il contagio sarebbe portato direttamente dalle immagini presenti in rete, siano esse appunto contenute in pagine web, posta elettronica o messaggi.

    Non si conoscono al momento ulteriori indiscrezioni. Tuttavia, dai laboratori di Microsoft č arrivata la seguente risposta: "Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner programmatori di antivirus per risolvere la cosa". Sul sito della societā di Redmond non č stata pubblicata al momento nessuna patch.

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3.657

  3. #3
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    veneto
    Messaggi
    4.677
    spero di si...

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  4. #4
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Localitā
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    piantate Linux ...tanto Winzozz Si Pianta Da Solo

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Māronn_ duų Carm'ne


  6. #6
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Localitā
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Terroreastrale
    piantate Linux ...tanto Winzozz Si Pianta Da Solo
    la frase era "coltivate linux,tanto windows si pianta da solo"

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Ibrahimovic 89
    la frase era "coltivate linux,tanto windows si pianta da solo"
    Ecco perchč non mi suonava!


  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    il futuro non sarā di certo Windows.

    E poi diamine come caxxo possiamo contare sul futuro , con un programma che si chiama WINDOWS , a sto punto preferisco vedč il futuro co DOOR , almeno apro la porta e lo vedo e non la finestra, se apro la finestra posso solo vederlo , e rimarrā cmq come un immagine virtuale e nient'altro , ma se apro la porta posso esplorarlo come voglio e a mio piacimento , posso toccarlo , sentirlo , interagire in tempo reale con lui.!!!!!




    vabbč...scusate.....
    dicevamo ?

    ah si , windows e la falla, bč... attappiamo questo buco bill .

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Localitā
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione NARKOS
    (ITnews) - Roma - Scoperta una falla "retroattiva" che colpisce i sistemi operativi Windows. A lanciare l'allarme č Mikko Hypponen, responsabile della ricerca per F-Secure, in un articolo comparso sul Financial Times. Non si tratterebbe dell'ennesimo baco. Questa volta, tuttavia, il problema sembra piu' serio rispetto ai precedenti avvertimenti lanciati dal colosso di Redmond (California). Non soltanto perche' la falla potrebbe interessare tutti i sistemi operativi installati sui PC dal 1990 a oggi, quanto per la facilita' e rapidita' di diffusione di virus e spyware. Sembra infatti sufficiente navigare in internet, aprire un semplice messaggio di posta elettronica o chattare attraverso un programma di instant messaging per andare incontro al rischio di contagio.

    Questa volta il contagio sarebbe portato direttamente dalle immagini presenti in rete, siano esse appunto contenute in pagine web, posta elettronica o messaggi.

    Non si conoscono al momento ulteriori indiscrezioni. Tuttavia, dai laboratori di Microsoft č arrivata la seguente risposta: "Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner programmatori di antivirus per risolvere la cosa". Sul sito della societā di Redmond non č stata pubblicata al momento nessuna patch.
    MAH

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Localitā
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Inox
    il futuro non sarā di certo Windows.

    E poi diamine come caxxo possiamo contare sul futuro , con un programma che si chiama WINDOWS , a sto punto preferisco vedč il futuro co DOOR , almeno apro la porta e lo vedo e non la finestra, se apro la finestra posso solo vederlo , e rimarrā cmq come un immagine virtuale e nient'altro , ma se apro la porta posso esplorarlo come voglio e a mio piacimento , posso toccarlo , sentirlo , interagire in tempo reale con lui.!!!!!




    vabbč...scusate.....
    dicevamo ?

    ah si , windows e la falla, bč... attappiamo questo buco bill .
    comunque confido in antivir

  11. #11
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    giā c'č un topic uguale.
    cmq io ho paura

  12. #12
    Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Un brutto, brutto posto
    Messaggi
    2.754
    Io voglio tutte le applicazioni esistenti, tutti i giochi esistenti, tutto il software e l'hardware di questo mondo compatibili con Linux, poi potrō cambiare. Ma per allora gli hacker punteranno anche sul povero pinguino...
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.



  13. #13
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    aldilā
    Messaggi
    12.598
    Citazione MP89
    giā c'č un topic uguale.
    cmq io ho paura
    hai paura adesso, xō visto che il bug c'č sempre stato chissā che belle schifezze girano x i nostri pc

    w Nod32

  14. #14
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Lance Cruiser
    Io voglio tutte le applicazioni esistenti, tutti i giochi esistenti, tutto il software e l'hardware di questo mondo compatibili con Linux, poi potrō cambiare. Ma per allora gli hacker punteranno anche sul povero pinguino...
    quoto in pieno... il passaggio a Linux non sarebbe affatto un problema se i videogiochi potessero girare su di esso, non limitandoci a tre o quattro titoli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •