sito web
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sito web

Cambio titolo
  1. #1
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617

    sito web

    voglio creare un sito web premette che ho gia il dominio su altervista cosa mi serve?

    ah una cosa non voglio spenderci un euro

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ti serve un programma per fare le pagine... Per iniziare un WYSIWYG come NVU è più che sufficiente.

  3. #3
    sui tool di altervista c'è già un programma che ti semplifica la vita!(fà tutto lui!!!!)

  4. #4
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione WarriorXP
    Ti serve un programma per fare le pagine... Per iniziare un WYSIWYG come NVU è più che sufficiente.
    quoto con warrior, se nn ti cimenti in uno di questi programmi, tra l'altro molto intuiti non capirai mai "la tecnica"...poi per affinare le tue conoscenze ci sono sempre valide guide/consigli (per es. html.it )

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  5. #5
    Citazione mickynge
    quoto con warrior, se nn ti cimenti in uno di questi programmi, tra l'altro molto intuiti non capirai mai "la tecnica"...poi per affinare le tue conoscenze ci sono sempre valide guide/consigli (per es. html.it )

  6. #6
    Citazione WarriorXP
    Ti serve un programma per fare le pagine... Per iniziare un WYSIWYG come NVU è più che sufficiente.
    cos'è NVU?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Dark_Angel83
    cos'è NVU?
    è un prodotto(software) Mozilla gratuito (come ff) che ti permette di creare pagine web in html

    http://www.mozillaitalia.org/nvu/

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  8. #8
    Citazione mickynge
    è un prodotto(software) Mozilla gratuito (come ff) che ti permette di creare pagine web in html

    http://www.mozillaitalia.org/nvu/

  9. #9
    Citazione mickynge
    è un prodotto(software) Mozilla gratuito (come ff) che ti permette di creare pagine web in html

    http://www.mozillaitalia.org/nvu/
    grazie

    Citazione spider939
    ce la fai a scrivere qualcosa oltre a delle faccine?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Citazione Dark_Angel83
    grazie

    ce la fai a scrivere qualcosa oltre a delle faccine?
    si!

  11. #11
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Dark_Angel83
    grazie

    ce la fai a scrivere qualcosa oltre a delle faccine?
    la stavo notando anche io sta cosa

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  12. #12
    Citazione mickynge
    la stavo notando anche io sta cosa
    le faccine sono mie amiche!

  13. #13
    After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Oristano.
    Messaggi
    1.216
    Citazione Dark_Angel83
    grazie

    ce la fai a scrivere qualcosa oltre a delle faccine?
    non sa scrivere è analfabeta

    cmq io avevo usato un programma che si chiamava sito-facile e che faceva tutto lui perchè io di html non ne capisco una mazza

    Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

    ~Un Certo Skop's~



  14. #14
    Citazione Roanoke
    non sa scrivere è analfabeta

    cmq io avevo usato un programma che si chiamava sito-facile e che faceva tutto lui perchè io di html non ne capisco una mazza
    lasciamo perdere.....

  15. #15
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617
    grazie ma siccome di html ci capisco poco qualcuno puo darmi illink di qualche tutorial?
    n0000000000000b

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •