7800gt@gtx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 7800gt@gtx

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    7800gt@gtx

    Ragazzi , ma si può fare ? C'è qualche guida ?

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Ragazzi , ma si può fare ? C'è qualche guida ?
    ci sono alcune persone che dicono di essere riscite a sbloccarle ma non c'è nulla di ufficiale.
    per ora promette bene...bisogna vedere.
    probabilmente IHMO (ma mi potrie anche sbagliare) si dovà agire via hardware e non software

  3. #3
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    può darsi che in futuro esca qualche utility come rivatuner (magari un upgrade di rivatuner stesso) che permetterà di farlo in pochi clic, visto che i driver diventeranno sicuramente più stabili fra qualche mese, però non so quanto tempo ci vorrà...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Al momento nulla.

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione TechnoDevil
    può darsi che in futuro esca qualche utility come rivatuner (magari un upgrade di rivatuner stesso) che permetterà di farlo in pochi clic, visto che i driver diventeranno sicuramente più stabili fra qualche mese, però non so quanto tempo ci vorrà...
    o magari qualcosa tramite gli omega o dna....

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Manolo
    Al momento nulla.


    ma qualcuno tipo di tom's hw o di hw upgrade ci stà provando ?

  7. #7
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    come ha già detto david, ci sono state alcune persone che dicono di esserci riusciti, ma finchè non ci sarà niente di ufficiale imho meglio non provare a fare esperimenti strambi...

  8. #8
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    comunque la difficoltà non è nel fatto di sbloccarle, che sarebbe abbastanza semplice, ma è nel fatto che spesso i 7800gt sono 7800gtx che hanno qualche difetto, quindi non possono lavorare alla massima frequenza e vengono venduti sottocosto dalla nVidia a frequenze ridotte... Secondo me comunque non c'è tanta differenza tra l'uno e l'altro processore, penso che più che sbloccare le pipe, visto che si rischia di avere molti difetti in fase di rendering, bisognerebbe puntare ad un overclock di Gpu e ram fino a far superare le frequenze di 7800gtx, in questa maniera si che si migliorerebbero le prestazioni...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    46
    State tranquilli, ora che mi dissanguerò per prendere la gtx al posto della gt si troverà il modo, giusto perchè sono un ragazzo fortunato...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Evicaro


    ma qualcuno tipo di tom's hw o di hw upgrade ci stà provando ?
    Noi no.... loro non so. Ma non credo, abbiamo molto altro da fare...questi sono compiti più da "smanettoni"....

  11. #11
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    se mi regalate una 7800gt c provo io!!

    forza, fate una colletta e me la fate spedire! e io farò il possibile x darvi la vostra gt@gtx


  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    ragà, sarà che non capisco un cavolo del sito di funcomputer, ma ho trovato una gt della gigabyte che costa 304€, su ebay ne ho trovate a meno di 300 nuove!!! a questo punto mi conviene ebay!!!
    EDIT:
    ho sbagliato thread
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    penso che se si potrà fare bisognera farlo tramite modifiche hardware!

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione NeX
    ragà, sarà che non capisco un cavolo del sito di funcomputer, ma ho trovato una gt della gigabyte che costa 304€, su ebay ne ho trovate a meno di 300 nuove!!! a questo punto mi conviene ebay!!!
    EDIT:
    ho sbagliato thread

    grande Nex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •