Quesito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quesito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    60

    Quesito

    Ho una Radeon 9000 normale. Dite chemi serve una ventola da piazzare sopra???
    Altro problema: Quando masterizzo un cd (per farmi le copie di sicurezza dei giochi, intendiamoci), lalettura va molto lenta (a 1900 Kb/s)mentre fino a pochi giorni fa andava molto più veloce(ho un lettore DVD LG 16X/48X). Rispondetemi. grazie
    AMD Athlon XP 3000+, motherboard Gigabyte GA-7vm400AM con chipset VIA KM400A, 512 MB DDRam, scheda video ATI Radeon 9000 128 MB DDRam Atlantis, scheda Tv, Connessione internet 56K, Lettore DVD LG 8160B, Masterizzatore LG GCE-8520B, HD Maxtor da 20GB e HD Maxtor da 40GB, Win XP Professional), Adattatore PCI 3+1 USB, Norton Antivirus 2004)

  2. #2
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Non devi giustificare come usi il masterizzatore, magari registri con il tuo gruppo su HD e vuoi portare il tuo lavoro su CD, che male c'è scusa...
    Cmq dipende da cosa copi... magari stai tentando di copiare roba protetta, a quel punto è normale che vada un pò + lento...
    Per quanto riguarda il Raddy, credo che se non overclocchi basta il dissipatore (quello in alluminio suppongo) che c'è sopra... la ventola non dovrebbe essere indispensabile!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fede80Lt
    Non devi giustificare come usi il masterizzatore, magari registri con il tuo gruppo su HD e vuoi portare il tuo lavoro su CD, che male c'è scusa...
    Cmq dipende da cosa copi... magari stai tentando di copiare roba protetta, a quel punto è normale che vada un pò + lento...
    Per quanto riguarda il Raddy, credo che se non overclocchi basta il dissipatore (quello in alluminio suppongo) che c'è sopra... la ventola non dovrebbe essere indispensabile!
    quoto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •