Domanda per utenti che acquistano su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda per utenti che acquistano su ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489

    Domanda per utenti che acquistano su ebay

    Salve a tutti! Mi rivolgo in particolare alla gente che è pratica di ebay, scrivo su questo forum perchè su quello di ebay bisogna avere almeno 5 feedback e io ne ho uno...Comunque, ho intenzione di comprare alcuni cd di musica dall'argentina, precisamente dall'utente musicshop780: 1) volevo sapere se c'è qualche rischio sulla spedizione e se i cd mi arriveranno senza problemi 2) In quanti giorni circa arrivano 3) I cd stranieri sono diversi da quelli italiani o sono tutti gli stessi? 4)Secondo voi i cd sono originali? Ad esempio il cd dei limp bizkit greatest hitz io so che ha la custodia è bianca mentre quello che vende lui è nera...5) Ci sono alcuni cd, come hypnotize, che vende a diverso prezzo: che differenza c'è? Domanda finale: Posso fidarmi di lui e stare tranquillo?? Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di o-zone; 4-01-2006 alle 17:30:38

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Non ho mai comprato oltre il nostro continente,quindi non ti so dire.Comunque per la questione della fiducia,controlla il suo feedback,deve avere parecchi voti positivi per esser affidabile

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione o-zone
    Salve a tutti! Mi rivolgo in particolare alla gente che è pratica di ebay, scrivo su questo forum perchè su quello di ebay bisogna avere almeno 5 feedback e io ne ho uno...Comunque, ho intenzione di comprare alcuni cd di musica dall'argentina, precisamente dall'utente musicshop780: 1) volevo sapere se c'è qualche rischio sulla spedizione e se i cd mi arriveranno senza problemi 2) In quanti giorni circa arrivano 3) I cd stranieri sono diversi da quelli italiani o sono tutti gli stessi? 4)Secondo voi i cd sono originali? Ad esempio il cd dei limp bizkit greatest hitz io so che ha la custodia è bianca mentre quello che vende lui è nera...5) Ci sono alcuni cd, come hypnotize, che vende a diverso prezzo: che differenza c'è? Domanda finale: Posso fidarmi di lui e stare tranquillo?? Grazie per l'attenzione!
    Leggi i suoi feedback: se sono molti non dovresti preoccuparti.

    I CD devono essere originali per poter essere venduti, pena provvedimenti penali, comunque ti conviene chiederlo direttamente all'utente.

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Quoto entrambe le risposte, controlla i feedback che devono essere positivi (ovvio) e controlla anche se è un tipo che vende molto, più vendono e più sono affidabili. Per la spedizione ci sono aanche le assicurazioni mi sembra. I cd dovrebbero essere gli stessi perchè non ho mai sentito parlare di cd diversi per diversi continenti. Poi fai una ricerchina con google per il cd dei limp bizkit, magari ne hanno fatte due versioni!


  5. #5
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione o-zone
    Salve a tutti! Mi rivolgo in particolare alla gente che è pratica di ebay, scrivo su questo forum perchè su quello di ebay bisogna avere almeno 5 feedback e io ne ho uno...Comunque, ho intenzione di comprare alcuni cd di musica dall'argentina, precisamente dall'utente musicshop780: 1) volevo sapere se c'è qualche rischio sulla spedizione e se i cd mi arriveranno senza problemi 2) In quanti giorni circa arrivano 3) I cd stranieri sono diversi da quelli italiani o sono tutti gli stessi? 4)Secondo voi i cd sono originali? Ad esempio il cd dei limp bizkit greatest hitz io so che ha la custodia è bianca mentre quello che vende lui è nera...5) Ci sono alcuni cd, come hypnotize, che vende a diverso prezzo: che differenza c'è? Domanda finale: Posso fidarmi di lui e stare tranquillo?? Grazie per l'attenzione!
    1) dipende dal corriere: DHL e USPS sono i + affidabili, altrettanto non posso dire delle poste argentine mi sa, pero con le poste argentine pagherai poco, mentre DHL ti verrà a costare un cifrone...

    2) 2 settimane

    3) no sono uguali, solo i DVD hanno le codifiche regionali

    4) E' illegale vendere copie e può darsi che in Sud America la copertina sia nera per motivi promozionali

    5) Questo dipende da come valuta il suddetto CD il venditore

    6) Vedi i suoi feedback, più sono positivi e più puoi fidarti
    Ultima modifica di PAPIX27; 4-01-2006 alle 19:56:59

  6. #6
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Grazie a tutti per le delucidazioni! Ci penserò...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •