Problema Mouse Trust GM-4200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Mouse Trust GM-4200

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661

    Problema Mouse Trust GM-4200

    Salve a tutti,
    oggi ho avuto la malaugurata idea di acquistare un mouse Trust, precisamente il GM-4200, per chi non lo conoscesse è questo



    Il problema è che dopo un paio di minuti di uso (anche in desktop non solo nei giochi) il mouse s'impalla per un secondo, si sente il tipico suono che windows fa quando si stacca e riattacca una periferica USB e il mouse riprende a funzionare... dopo una ventina di minuti il mouse s'impalla completamente e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo.
    Ho WinXP con SP2, gli ultimi driver del mouse... ho letto che quasi tutti i mouse di questo tipo presentano lo stesso problema... qualcuno sa niente? siamo in presenza di un prodotto fallato?
    Grazie all'anima pia che mi darà una mano...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    la tua porta USB deve essere danneggiata: prova ad usarne un'altra
    io ho quel modello e vado benissimo (e nn uso i driver perchè per me fanno peggio )

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Io ho avuto un problema simile con una tastiera + mouse wireless Microsoft (!).
    Era come se avesse corrente a intermittenza.
    Ho scoperto che era colpa di una incompatibilità scheda madre/tastiera+mouse.
    Anche ora con un mouse a filo o un problema simile, come un reset momentaneo che posiziona il puntatore nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
    Per ora non ho risolto.


  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Olimar85
    la tua porta USB deve essere danneggiata: prova ad usarne un'altra
    io ho quel modello e vado benissimo (e nn uso i driver perchè per me fanno peggio )
    ho provato su due porte a differente velocità (1.1 e 2.0) e anche su un pc portatile... identico problema...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •