Polemica Nvidia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Polemica Nvidia...

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Polemica Nvidia...

    No capisco sinceramente cosa stia facendo Nvidia...3 settimane fà è stata pubblicata la notizia che erano in produzione i nuovi driver certificati della serie 40.xx per win 98ME...invece ancora nulla...soltanto versioni beta inutili e rigorosamente per Xp....Non li capisco proprio...appena mi verrà sostituita la scheda video sarei ben felice di fare 10000 punti con il mio pc grazie ai nuovi driver invece non si sa ancora niente...sono stufo di tenere sti 30.82 non mi piacciono per niente....in più guardando su internet i risultati che si ottengono con i 40.xx mi viene solo il nervoso perchè non posso ancora scaricarli e usarli....

  2. #2
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236
    [edited]
    Ultima modifica di alelof; 11-09-2012 alle 11:38:29

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sì,ma tutti sti beta hanno rotto.....
    ma perche' dopo i 30.82 non ci hanno piu' dato un WQHL neanche a pagarlo??Non staranno mica aspettando di mettere sul mercato l'nv30 e l'uscita delle directx 9??

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481

    Re: Polemica Nvidia...

    Inviato da Genna
    No capisco sinceramente cosa stia facendo Nvidia...3 settimane fà è stata pubblicata la notizia che erano in produzione i nuovi driver certificati della serie 40.xx per win 98ME...invece ancora nulla...soltanto versioni beta inutili e rigorosamente per Xp....Non li capisco proprio...appena mi verrà sostituita la scheda video sarei ben felice di fare 10000 punti con il mio pc grazie ai nuovi driver invece non si sa ancora niente...sono stufo di tenere sti 30.82 non mi piacciono per niente....in più guardando su internet i risultati che si ottengono con i 40.xx mi viene solo il nervoso perchè non posso ancora scaricarli e usarli....
    Che tra l'altro hanno instabilità con tantissimi pc....
    finally terminated

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Rotfl, ma siete incontentabili.
    I 30.82 vanno benissimo, è vero che i 40.72beta sono un pò più performanti, ma la versione WHQL (certificata Microsoft) non è ancora arrivata, però penso non manchi molto. Ad ogni modo gli attuali 40.72beta sono una sorta di pre-WHQL, ovvero se non verrà riscontrato alcun bug diverranno quelli certificati. Se proprio non riuscite a resistere scaricateli e poi li sostituite con quelli ufficiali.

    Ad ogni modo i 40.72beta si trovano per qualunque S.O. , non date a Nvidia colpe che non ha. Suvvia, se c'è una cosa di cui non ci si può lamentare sono proprio i Driver Nvidia. Ecco dove scaricare le varie versioni dei Detonator:

    http://www.nvitalia.com/drivers/drivers6.htm
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    E' vero,che non ci possiamo lamentare,ma e' da tempo che mettono in giro solo beta.

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ma non è mica vero, Nvidia rilascia nuovi driver con una frequenza impressionante. E poi mi sembra normale che prima di ottenere la versione definitiva e la certificazione Microsoft ci voglia un pò di tempo, a parte il fatto che molte volte già le beta funzionano benissimo. Può essere che con i 40.72 questo processo sia stato un pò più lungo del solito, ma non puoi mica pretendere che ogni 2 settimane escano nuovi Detonator che facciano andare più veloce la tua scheda video.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sia come sia non vedo la necessità impellente di nuovi driver, almeno per quanto mi riguarda...
    finally terminated

  9. #9
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    gli ultimi sono i 41.03 ..non 40.72
    e cmq non mi sembra troppo avanti ...i 30.xx sono pocco sotto
    e nuovi drivers per 98&me non ci saranno +.questo l'ha deciso la bastarda microsoft. se vuoi boot di performance devi comprare win 2000&xp
    Ultima modifica di RoyaL; 1-11-2002 alle 13:27:38

  10. #10
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Conclusione: è tutto un MAGNA MAGNA x costringere gli utenti a passare a XP
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  11. #11
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da PredatorXP
    Conclusione: è tutto un MAGNA MAGNA x costringere gli utenti a passare a XP
    Concordo....cmq la differenza tra i 30.xx e i 40.xx c'è...basta guardare il test Nature e Dragon fly nel 3Dmark2001...

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Genna
    Concordo....cmq la differenza tra i 30.xx e i 40.xx c'è...basta guardare il test Nature e Dragon fly nel 3Dmark2001...
    ...
    Va be ma allora tu vuoi proprio il plus questo è un particolare minuzioso ma importante(+0-) a mio avviso.
    Ancora + importante e che ti partono gli ultimi giochi quindi siii contento cosi




  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da PredatorXP
    Conclusione: è tutto un MAGNA MAGNA x costringere gli utenti a passare a XP
    .
    Mi sa che hai ragione tu, ma io mi tengo il mio caro ME che va benissimo e vedrai che i driver usciranno non possono escludere una cosi vasta fetta di utenti infondo sono + le persone che hanno ME 98 eccccc che win xp




  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Beh, se solo adesso alcune case stanno smettendo di fare driver per Windows 95 e 3.1, per il 98 ci sarà tempo...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Infatti,secondo me faranno driver per me e 98 ancora per un po' di tempo.Comunque secondo me metteranno i driver WQHL quando uscira' l'nv30.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •