Reset nonostante abbia ups
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Reset nonostante abbia ups

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ThevisitorŪ
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Reset nonostante abbia ups

    Prima ha fatto uno sbalzo di corrente e non capisco come mai, nonostante abbia il gruppo di continuitā (trust da 800Va) si č resettato il pc...
    Appena l'ho comprato ho anche fatto una prova staccando completamente la corrente e il pc era rimasto acceso...perchč stasera ha fatto ciō?

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    UPS di marca non buona forse?
    Alimentatore non buono?
    Il mio enermax resiste anche frazioni di secondo senza corrente.
    Proprio l'altro giorno il mio serverino con ali scrauso si č riavviato mentre il pc nuovo č rimasto acceso senza problemi...


  3. #3
    Utente L'avatar di ThevisitorŪ
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    quindi dici che la colpa potrebbe essere stata dell'alimentatore scarso e che lo sbalzo č durato troppo poco? Cmq l'ups č della trust da 800Va, e avevo fatto la prova staccando la corrente...poi ha fatto anche altri sbalzi e non si era resettato.
    Cmq io lo lascio acceso anche la notte (solo l'ups, il pc lo spengo) si rovina a stare sempre acceso?

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Forse lo sbalzo č stato troppo forte.
    Capita e non tutti gli ups filtrano bene.
    Aspetta qualcuno pių informato di me


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Succede quando la terra non funziona o viene invertita con uno dei due cavi che portano tensione.

  6. #6
    Utente L'avatar di ThevisitorŪ
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    l'ha rifatto di nuovo...stavolta se n'č andata la corrente per una decina di minuti e si č spento pure il pc (era rimasto acceso solo il power led del case e led del monitor)...gli riporto il gruppo di continuitā? come posso risolvere, mannaggia l'ho pagato 70 euro...il fatto strano č che appena lo acquistai ho fatto subito una prova staccando la corrente ed ha resistito benissimo...(10 minuti mi sembra)

  7. #7
    Utente L'avatar di ThevisitorŪ
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Help per favore

    P.s: Fottenberg, scusa ma non ho capito cosa intendi dire...io ho attaccato pc e monitor alle due uscite "backup" dell'ups e ce ne č rimasta una libera di colore rosso (dove c'č scritto "surge only" poi l'entrata dell'ups l'ho messa alla ciabatta che vā alla corrente...č giusto no?

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Citazione ThevisitorŪ
    Help per favore

    P.s: Fottenberg, scusa ma non ho capito cosa intendi dire...io ho attaccato pc e monitor alle due uscite "backup" dell'ups e ce ne č rimasta una libera di colore rosso (dove c'č scritto "surge only" poi l'entrata dell'ups l'ho messa alla ciabatta che vā alla corrente...č giusto no?

    surge only č una porta filtrata ma non alimentata in caso di blackout ... solitamente ci si attaccano le cose poco importanti ma che vuoi comunque proteggere in caso di picchi .. come ad esempio un secondo monitor o una stampante ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •