[PC] Baldur's Gate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [PC] Baldur's Gate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406

    [PC] Baldur's Gate

    Cerco Baldur's Gate (il primo) per pc, possibilmente con gioco e manuale in italiano ed in buone condizioni

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    E' il tuo giorno fortunato. 80€, spese spedizione incluse in paccocelere 1 (sono più di 10 euro da *non* aggiungere), gioco base più espansione, in italiano. Condizioni perfette.

    Se lo trovi altrove meglio per te, ovviamente, ma non è più così comune

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Skree
    E' il tuo giorno fortunato. 80€, spese spedizione incluse in paccocelere 1 (sono più di 10 euro da *non* aggiungere), gioco base più espansione, in italiano. Condizioni perfette.

    Se lo trovi altrove meglio per te, ovviamente, ma non è più così comune

    wolf ti consiglio di prenderlo
    1 perchè nn lo trovi proprio
    2 credo ti abbia fatto un ottimo prezzo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Se posso permettermi di esprimere la mia opinione se sono 2 confezioni separate (baldur's gate e tales of the sword coast) è una buona offerta, soprattutto perchè l'espansione da sola è introvabile, io stesso ho venduto il solo baldur's gate a 50 euro su e-bay...se invece è la confezione che li comprende entrambi io l'ho venduta sui 40...tutto in italiano ovviamente...

  5. #5
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Skree
    E' il tuo giorno fortunato. 80€, spese spedizione incluse in paccocelere 1 (sono più di 10 euro da *non* aggiungere), gioco base più espansione, in italiano. Condizioni perfette.

    Se lo trovi altrove meglio per te, ovviamente, ma non è più così comune
    E' a due confezioni??

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Cartonata grande, comprensiva di manuale e mappa. Ma singola.

    Non l'edizione su DVD, in DVD-BOX

  7. #7
    Utente L'avatar di diflu
    Registrato il
    08-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    258
    Citazione Psicho
    Se posso permettermi di esprimere la mia opinione se sono 2 confezioni separate (baldur's gate e tales of the sword coast) è una buona offerta, soprattutto perchè l'espansione da sola è introvabile, io stesso ho venduto il solo baldur's gate a 50 euro su e-bay...se invece è la confezione che li comprende entrambi io l'ho venduta sui 40...tutto in italiano ovviamente...
    E' davvero introvabile (l'espansione Tales of the Sword Coast)? Io ce l'ho in confezione di cartone, a quanto posso venderla?

  8. #8
    Utente L'avatar di Macniz
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    118
    io ho la collectors edition di bg2 con tanto di maglietta, cards posters e cosi via in confezione speciale, quanto può valere?

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    aaarrggghhh!!!
    Mi regali tutti i vari gadget?

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    80 euro a me sembra parecchio esagerato; ho pagato molto meno la versione con followout2 planescape e BG. Poi avevo gia la prima edizione di BG e quella mi pare costasse 40 mila lire.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Citazione Macniz
    io ho la collectors edition di bg2 con tanto di maglietta, cards posters e cosi via in confezione speciale, quanto può valere?
    E' in buone condizioni??
    C'è anche la maglietta?
    Un mio amico l'ha venduta su e-bay sui 70...
    Comunque sono interessato...la vendi?
    La scambi con giochi pc-psx-psx2-dc?

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    80 euro...muhahahahaha!!!!

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Beh, a fare i prezzi e' il normale rapporto di domanda e offerta. Se c'è domanda, ma l'offerta è decisamente scarsa, purtroppo è chi vende a fare i prezzi.

    Nessuno poi obbliga a comprare. Tra l'altro, l'edizione speciale di BG2 ce l'ho anche io, con maglietta, cartoline, posterone e tutto.

    Per prodotti di questo tipo conta molto lo stato in cui sono tenuti, un edizione "introvabile" tenuta bene vale parecchio.

    Certo, se vuoi i CD con su stampato "verbatim" e "baldur's gate" scritto a pennarello, paghi meno.

    Ma non mi si venga a fare la predica, specie da chi non sa cosa significa avere i floppy originali di Ultima VI, di Dune 2, o l'edizione originale americana di Arena o Daggerfall.

    Quelle cose costano, punto.

  14. #14
    Utente L'avatar di diflu
    Registrato il
    08-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    258
    Citazione Macniz
    io ho la collectors edition di bg2 con tanto di maglietta, cards posters e cosi via in confezione speciale, quanto può valere?
    Ce l'ho anche io sia la versione italiana che quella inglese (la cui confezione per altro è molto + grande )

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Citazione Skree
    Beh, a fare i prezzi e' il normale rapporto di domanda e offerta. Se c'è domanda, ma l'offerta è decisamente scarsa, purtroppo è chi vende a fare i prezzi.

    Nessuno poi obbliga a comprare. Tra l'altro, l'edizione speciale di BG2 ce l'ho anche io, con maglietta, cartoline, posterone e tutto.

    Per prodotti di questo tipo conta molto lo stato in cui sono tenuti, un edizione "introvabile" tenuta bene vale parecchio.

    Certo, se vuoi i CD con su stampato "verbatim" e "baldur's gate" scritto a pennarello, paghi meno.

    Ma non mi si venga a fare la predica, specie da chi non sa cosa significa avere i floppy originali di Ultima VI, di Dune 2, o l'edizione originale americana di Arena o Daggerfall.

    Quelle cose costano, punto.
    daggerfall ce l'ho, mentre ho ultima 7 con tutte le espansioni (ben 3!), le prime versioni separate, in floppy ognuna con relativi manuali e mappe, prive però delle scatole esterne: secondo te quanto possono valere? Comunque sono d'accordo con te.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •