Galaraviel
è la prima missione in cui puoi usare i neotank,
in mezzo alla mappa c'è il tubo cannone o come si chiama, a destra c'è un areoporto.
è la missione in cui kat esibisce la sua nuova tattica del duo, con jugger (il robot ciccione)ilk problema fondamentalmente sta nel fatto che quando usano la tattica in duo hanno due tuni e non capisco come con la fanteria mi massacrano carri armati e neotank...
ho provato con i bombardieri, ma l ia comincia a costruire decine e decine di unità antiaerea..
Dovrei aver capito, se è quella che dico io ti faccio un copia-incolla della strategia che consigliai ad un altro utente in difficoltà, poi mi dici.
All'inizio crei tanta fanteria (magari anche un apc per velocizzare il tutto) così ti conquisti palazzi e fabbriche nelle vicinanze. Oltre a questi crea SUBITO un carro armato leggero con cui potrai fare fuori il ROBOTUBO in 2 turni, l'importante è che rimani di una casella fuori dal suo raggio d'azione, così al turno successivo potrai fargli il culo con i tuoi bei 10pv. Tolto di mezzo quello è fatta, comincia a creare altri carri armati o se hai pochi soldi i veicoli da ricognizione (ottimi contro la fanteria nemica) e occupa i sentieri a sinistra e al centro, a destra ci devi già essere arrivato, prendi possesso dell'aereoporto (magari metti l'apc di prima a protezione del sentiero di destra così eviti problemi), io in quel momento avevo già circondato il nemico ma con un allegro bombardiere mi sono sbrigato prima. Risultato: una bella S. Tocca a te.