Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di murray murraymurray è offline #16
    05-01-06 16:05

    Citazione Kelvan
    Una tribute credo che sia un progetto MOLTO più importante e vasto di una cover band.
    La prima paga la SIAE per tutti i pezzi e si esibisce in locali che altrimenti non li farebbero neanche entrare. E' gente che ha contatti col gruppo stesso.
    La cover band è il clasico gruppetto che si diverte a suonare le canzoni di un gruppo, ma non va in giro a suonare e a fare serate.
    oltretutto per essere cover band uffciali bisogna far pervenire materiali ai siti specializzati che poi concedono la dicitura cover ban ufficiale
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Freddy Krueger Freddy KruegerFreddy Krueger è offline #17
    05-01-06 18:59

    io non ho capito se facendo una canzone una canzone uguale (angel of death dei slayer) anche solo tra amici, così per suonare si può fare. mi si stanno confondendo troppo le idee.
    Rispondi con Citazione 

  3. Kelvan #18
    05-01-06 19:23

    Sì Freddy, basta che non andate nei locali.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Freddy Krueger Freddy KruegerFreddy Krueger è offline #19
    05-01-06 19:38

    Citazione Kelvan
    Sì Freddy, basta che non andate nei locali.
    bene, cmq resta il fatto di trovare elemnti per un gruppo che voglia fare delle cover degli slayer. se c'è qualcuno interessato (che sia di roma) ma contatti!!!!!!!
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2