Domanda sui sistemi PCI Express...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sui sistemi PCI Express...

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Domanda sui sistemi PCI Express...

    Mi chiedevo quali attacchi cambiano in una scheda PCI Express? tutti (anche ram, HD ecc.) o solo sv, sa, processore?
    so che è una domanda noobba ma era per togliermi il dubbio

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    solo la scheda video.
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione nattesh
    Mi chiedevo quali attacchi cambiano in una scheda PCI Express? tutti (anche ram, HD ecc.) o solo sv, sa, processore?
    so che è una domanda noobba ma era per togliermi il dubbio
    Una scheda madre pci express è identica ad una agp, cambia soltanto l'alloggiamento della scheda video, che è appunto pci-ex
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    solo sv. Poi c sono nuovi attacchi come i pc-express 4x e 1x. (Sv usa gli attacchi 16x).
    riassumendo:
    16x (sv)
    1x
    4x


    brodermordet

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dark_light
    solo sv. Poi c sono nuovi attacchi come i pc-express 4x e 1x. (Sv usa gli attacchi 16x).
    riassumendo:
    16x (sv)
    1x
    4x

    cioè nei 4x e nei 1x non cambiano gli attacchi ? non ho capito

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione nattesh
    cioè nei 4x e nei 1x non cambiano gli attacchi ? non ho capito
    nei pci-x 4x e 1x vanno altre schede di espanzione ovviamente. Non credo però che esistano già schede che supportano questo attacco. Infatti schede audio e altre schede (tv,acquisizione video ecc...) non li sfruttano . Mi sembra d ricordare che le nuove schede di espanzione (schede fisiche come phisx) sfrutteranno la specifica 4x

    brodermordet

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dark_light
    nei pci-x 4x e 1x vanno altre schede di espanzione ovviamente. Non credo però che esistano già schede che supportano questo attacco. Infatti schede audio e altre schede (tv,acquisizione video ecc...) non li sfruttano . Mi sembra d ricordare che le nuove schede di espanzione (schede fisiche come phisx) sfrutteranno la specifica 4x
    quindi in caso mi comprassi una mobo pci-x (con attacchi video a 16x) rimarrebbe ''attuale'' (si fa per dire) per un pò o rischio un nuovo cambiamento che faccia andare nuovi modelli di sv solo con espansioni a 4 e a 1x?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione nattesh
    quindi in caso mi comprassi una mobo pci-x (con attacchi video a 16x) rimarrebbe ''attuale'' (si fa per dire) per un pò o rischio un nuovo cambiamento che faccia andare nuovi modelli di sv solo con espansioni a 4 e a 1x?
    le sv non useranno mai quegli attacchi. Sarebbe una regressione. Hanno usato i pci-x 16 x per a vere una portata d dati maggiore rispetto all'agp 8x. Quelle 4x/1x riescono a portare la metà della metà della metà dei dati della porta 16x. E' impenabile. Il pci-x durerà ancora x molto. Ma poi è appena stato inventato. avrà si e no 2 anni di vita e te già pensi al futuro? si parla di 4-5 anni x il ricambio di mobo se non d +. Le pci-e sono le migliori. Ho letto su gmc che c'è una scheda che supporta sia sli e che crossfire. Io se dovessi prendere una scheda adesso, prenderei o quella o la lanparty della dfi.

    brodermordet

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dark_light
    le sv non useranno mai quegli attacchi. Sarebbe una regressione. Hanno usato i pci-x 16 x per a vere una portata d dati maggiore rispetto all'agp 8x. Quelle 4x/1x riescono a portare la metà della metà della metà dei dati della porta 16x. E' impenabile. Il pci-x durerà ancora x molto. Ma poi è appena stato inventato. avrà si e no 2 anni di vita e te già pensi al futuro? si parla di 4-5 anni x il ricambio di mobo se non d +. Le pci-e sono le migliori. Ho letto su gmc che c'è una scheda che supporta sia sli e che crossfire. Io se dovessi prendere una scheda adesso, prenderei o quella o la lanparty della dfi.
    capito ............beh grazie a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •