Problema installazione Patch 1.12 di Battlefield 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema installazione Patch 1.12 di Battlefield 2

Cambio titolo
  1. #1
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615

    Problema installazione Patch 1.12 di Battlefield 2

    Oggi stavo installando la patch per portare Battlefield 2 alla versione 1.12 e mi si blocca proprio quando dice "Sto installando la patch. Attendere.". Ho aspettato diversi minuti ma rimaneva sempre bloccato. Cosi ho riavviato il pc e ho provato a far partire battlefield 2 ma si bloccava quando dovevo selezionare l'account. Che è successo?
    Ultima modifica di Merovingio[TEAM_SAF]; 5-01-2006 alle 22:34:31

  2. #2
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Adesso ho dovuto reinstallare BF2 per farl andare

  3. #3
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    lascia fermo il pc e aspetta...m sembra ke anke a me le prime 2 patch ci ha messo un eternita..stavo per spegnere il pc pure io...invece poi con mooolta calma c'e ' la fa...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  4. #4
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Citazione bryan oconnell
    lascia fermo il pc e aspetta...m sembra ke anke a me le prime 2 patch ci ha messo un eternita..stavo per spegnere il pc pure io...invece poi con mooolta calma c'e ' la fa...
    quanto tempo?

  5. #5
    Bannato L'avatar di lettore
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.350
    si,la prima volta anche io pensavo si fosse bloccato ma in realtà ci metto solamente moooooooolto tempo

  6. #6
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Citazione lettore
    si,la prima volta anche io pensavo si fosse bloccato ma in realtà ci metto solamente moooooooolto tempo
    del tipo 5/10/15/20 min.. quanto?

  7. #7
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione Merovingio[TEAM_SAF]
    del tipo 5/10/15/20 min.. quanto?
    10 - 15 min m sembra...fidati...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •