manga sopravvalutati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: manga sopravvalutati

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    2.914

    manga sopravvalutati

    secondo voi quali sono i manga "sopravvalutati" cioè che vendono molto ma valgono poco per me :ken il guerriro(perchè è solo botte),dragon ball(come ken),inuisha(talvolta ripetitivo,e ha delle parti inutili)
    fatemi sapere cosa ne pensate
    Vamos a Madrid

  2. #2
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    imho inuyasha..

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione zezbobo
    ken il guerriro(perchè è solo botte)
    I casi sono 3:
    1. Hai fatto uso di droghe pesanti, e ti consiglio vivamente di disontossicarti
    2. Non lo hai mai letto e gli ufo ti hanno fatto il lavaggio del cervello
    3. Il caso peggiore, l'hai letto davvero e hai sviluppato quel pensiero in autonomia, quindi devo pensare che sei fuggito da psichiatria intensiva e hai trovato un PC con connessione internet... e hai postato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Nyx
    Ospite
    Ken il guerriero sopravvalutato!?!?!?!?



    dimmi che hai visto solo la terza serie..... ti prego!

    La prima e la seconda serie di ken sono solo botte?
    Ci sono tantissime scene strappalacrime.
    Ancora a desso che lo conosco a memoria piango come una fontana quando Hein muore lasciando la figlioletta.... e Toki e ... un infinità di moment che potremmo portare ad esempio.

    C'è tutto in kenshiro.
    amore odio rabbia amicizia sofferenza felicità...... e chi più ne ha più ne metta.
    E tutte queste cose sono portate all'estremo.

    E' probabilmente l'anime più bello e completo che abbia mai visto e che abbiano mai realizzato.


    I gusti non si discutono ma..... per definirlo uno dei più sopravvalutati..... mi auguro fortemente che tu abbia seguito solo la terza serie dell'anime.





    Da parte mia..... ci devo pensare.
    Sicuramente Ranma che ha ottenuto un successone e che a me non è mai piaciuto.

  5. #5
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione zezbobo
    secondo voi quali sono i manga "sopravvalutati" cioè che vendono molto ma valgono poco per me :ken il guerriro(perchè è solo botte),dragon ball(come ken),inuisha(talvolta ripetitivo,e ha delle parti inutili)
    fatemi sapere cosa ne pensate
    ah si certo solo botte.....si.....si .....

  6. #6
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Questo topic mi vedrà presente solo in questo messaggio, temo.
    Da come è impostato non credo di apprezzare molto il genere di critica che si fa qui.
    Decisamente limitante rispetto a quanto largo è l'argomento.
    E con questo, signori, mi eclisso.

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione zezbobo
    secondo voi quali sono i manga "sopravvalutati" cioè che vendono molto ma valgono poco per me :ken il guerriro(perchè è solo botte),dragon ball(come ken),inuisha(talvolta ripetitivo,e ha delle parti inutili)
    fatemi sapere cosa ne pensate
    Dragon Ball casomai è alle volte ripetitivo non Inuyasha
    Se "Ken il Guerriero" è solo botte io sono il papa...e non è solo botte perchè fortunatamente io non sono il papa
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Per favore non diciamo stronxate su Ken e Dragonball... sono due manga ke hanno segnato la storia di quest'arte! E anke ke hanno segnato pesantemente la mia vita!

    E con questo è tutto... io non parlo + xkè so già come andrebbe a finire!

  9. #9
    Bannato L'avatar di MDMA
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    280
    Citazione SUPERGX
    Questo topic mi vedrà presente solo in questo messaggio, temo.
    Da come è impostato non credo di apprezzare molto il genere di critica che si fa qui.
    Decisamente limitante rispetto a quanto largo è l'argomento.
    E con questo, signori, mi eclisso.
    e al popolo...?

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Genjo Sanzo Oshi
    Per favore non diciamo stronxate su Ken e Dragonball... sono due manga ke hanno segnato la storia di quest'arte! E anke ke hanno segnato pesantemente la mia vita!

    E con questo è tutto... io non parlo + xkè so già come andrebbe a finire!
    Dragon Ball è sopravvalutato.

    E' un semplice dato di fatto...dal numero 1 fino al 62 si tratta di un buon fumetto . Ma vogliamo parlare del GT e delle conseguenze che ha portato?

    Se ne si parlava anni fa la risposta sarebbe stata no, non è sopravvalutato. Oggi la risposta è indubbiamente si.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Nyx
    Ken il guerriero sopravvalutato!?!?!?!?



    dimmi che hai visto solo la terza serie..... ti prego!

    La prima e la seconda serie di ken sono solo botte?
    Ci sono tantissime scene strappalacrime.
    Ancora a desso che lo conosco a memoria piango come una fontana quando Hein muore lasciando la figlioletta.... e Toki e ... un infinità di moment che potremmo portare ad esempio.

    C'è tutto in kenshiro.
    amore odio rabbia amicizia sofferenza felicità...... e chi più ne ha più ne metta.
    E tutte queste cose sono portate all'estremo.

    E' probabilmente l'anime più bello e completo che abbia mai visto e che abbiano mai realizzato.


    I gusti non si discutono ma..... per definirlo uno dei più sopravvalutati..... mi auguro fortemente che tu abbia seguito solo la terza serie dell'anime.





    Da parte mia..... ci devo pensare.
    Sicuramente Ranma che ha ottenuto un successone e che a me non è mai piaciuto.
    Sono d'accordo...

    tranne per Ranma ...però inu è un altro fumetto fatto giusto per vendere...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Lord Laxen
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    555
    naruto
    vagabond
    rave
    berserk

  13. #13
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Lord Laxen
    naruto
    vagabond
    rave
    berserk
    Questo post non merita neanche un commento....soltanto una marea infinità di veli pietosi...

  14. #14
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Citazione Nalut Miserat
    Dragon Ball è sopravvalutato.

    E' un semplice dato di fatto...dal numero 1 fino al 62 si tratta di un buon fumetto . Ma vogliamo parlare del GT e delle conseguenze che ha portato?

    Se ne si parlava anni fa la risposta sarebbe stata no, non è sopravvalutato. Oggi la risposta è indubbiamente si.
    Ecco lo sapevo ke mi facevate discutere!
    Dragonball è Dragonball! La GT NON E' DRAGONBALL!!! E' una commercialata creata da altri x lucro!
    Inoltre non si può dire ke Dragonball sia un "buon fumetto" (a parte ke è un manga!) DB è un manga unico e leggendario! Certo se uno lo legge oggi non lo può capire xkè ci sono molti manga simili... ma DB a suo tempo fù l'iniziatore di un'era e ora è una leggenda!
    Non puoi dire tempo fa no ma ora si... ke caxxo vuol dire? ! DB è sempre DB non puoi toglierlo dal suo contesto! Al massimo se non fosse mai esistito e uscisse oggi allora sarebbe un altro discorso, non potrebbe mai diventare quello ke è diventato! Ma non è uscito oggi è stato il primo!
    E adesso basta io non parlo + questa discussione l'ho già fatta una volta tempo fa'... mi sono stufato... DB è una leggenda punto e basta!

  15. #15
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Citazione Lord Laxen
    naruto
    vagabond
    rave
    berserk
    Questo tipo è solo un fake!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •