dilemma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: dilemma

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    dilemma

    vi spiego il mio dilemma: oggi io e miei amici eravamo vicini a una fontana allora uno di questi arriva li e mi bagna allora io per scherzo volevo fare finta di mettergli il casco sotto la fontana per bagnarlo allora mentre porto il casco verso la fontana mi accorgo che dal suo casco esce il cellulare e si segna leggermente. adesso lui me lo vuole far ripagare nuovo anche se gli ho detto che non ho fatto apposta e gli ho anche detto che glielo avrei ripagato se si fosse rotto ma visto che si era segnato leggermente non mi sembrava il caso di fare una richiesta del genere

    adesso vorrei chiedere a voi come comportarmi

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: dilemma

    Inviato da gambs666
    vi spiego il mio dilemma: oggi io e miei amici eravamo vicini a una fontana allora uno di questi arriva li e mi bagna allora io per scherzo volevo fare finta di mettergli il casco sotto la fontana per bagnarlo allora mentre porto il casco verso la fontana mi accorgo che dal suo casco esce il cellulare e si segna leggermente. adesso lui me lo vuole far ripagare nuovo anche se gli ho detto che non ho fatto apposta e gli ho anche detto che glielo avrei ripagato se si fosse rotto ma visto che si era segnato leggermente non mi sembrava il caso di fare una richiesta del genere

    adesso vorrei chiedere a voi come comportarmi
    nn pagarglielo

  3. #3
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    La sua richiesta è eccessiva.
    Che cellulare ha?
    - Memento Audere Semper -

  4. #4
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    il samsung quello con l'oblo non a colori

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    sicuro che sia un tuo amico perchè a me nn sembra, cmq io nn glielo ripagherei, o meglio, glielo compro, senza dare i soldi a lui, e pretendo il suo cellulare segnato dopodichè lo lascio li solo col suo bel cell nuovo

  6. #6
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    io sai cosa farei?
    gli compro quello nuovo, poi lo chiami e gli dici:"guarda che ho da darti il cell. nuovo, portami quello rovinato", poi una volta che ti ha dato quello rovinato, lo prendi e glielo spacchi in testa, e poi gli dai quello nuovo.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da jodysalsilli
    io sai cosa farei?
    gli compro quello nuovo, poi lo chiami e gli dici:"guarda che ho da darti il cell. nuovo, portami quello rovinato", poi una volta che ti ha dato quello rovinato, lo prendi e glielo spacchi in testa, e poi gli dai quello nuovo.
    uhm...interessante alternativa

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Mi sembra eccessiva come richiesta visto che il cell non è rotto..............cmq non darei a lui soldi, ma se proprio farei come ti hanno suggerito sopra.

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: dilemma

    Inviato da gambs666
    vi spiego il mio dilemma: oggi io e miei amici eravamo vicini a una fontana allora uno di questi arriva li e mi bagna allora io per scherzo volevo fare finta di mettergli il casco sotto la fontana per bagnarlo allora mentre porto il casco verso la fontana mi accorgo che dal suo casco esce il cellulare e si segna leggermente. adesso lui me lo vuole far ripagare nuovo anche se gli ho detto che non ho fatto apposta e gli ho anche detto che glielo avrei ripagato se si fosse rotto ma visto che si era segnato leggermente non mi sembrava il caso di fare una richiesta del genere

    adesso vorrei chiedere a voi come comportarmi
    Non prendere neanche in minima considerazione l'idea. Se vuole il cellulare nuovo, ti facesse chiamare dai suoi genitori(che se hanno un minimo di pudore, non lo faranno). Non si fanno certe richieste per simile cavolate

  10. #10
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Magari era solo un po' alterato per il fatto e sul momento ti ha chiesto di pagarglielo.Non pagarlo comunque.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prenderlo nuovo è eccessivo, in questo caso dovrebbero bastare le scuse.
    io sai cosa farei?
    gli compro quello nuovo, poi lo chiami e gli dici:"guarda che ho da darti il cell. nuovo, portami quello rovinato", poi una volta che ti ha dato quello rovinato, lo prendi e glielo spacchi in testa, e poi gli dai quello nuovo.
    Senza parole...ormai qualunque cosa è un pretesto per venire alle mani. Cioè, tu sul serio procureresti lesioni a una persona che ti ha chiesto di ripagargli un danno?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da GUNLUCKY
    sicuro che sia un tuo amico perchè a me nn sembra, cmq io nn glielo ripagherei, o meglio, glielo compro, senza dare i soldi a lui, e pretendo il suo cellulare segnato dopodichè lo lascio li solo col suo bel cell nuovo
    Beh, concordo. Non credo sia un tuo amico...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da GUNLUCKY
    sicuro che sia un tuo amico perchè a me nn sembra, cmq io nn glielo ripagherei, o meglio, glielo compro, senza dare i soldi a lui, e pretendo il suo cellulare segnato dopodichè lo lascio li solo col suo bel cell nuovo
    quoto, ma io proverei comperandogli un cellulare bomba, che gli esploda in faccia...
    Ultima modifica di Beltazor; 30-05-2003 alle 12:32:09

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Pagagli la sostituzione del pezzo.

    dopodichè cancella dalla TUA rubrica il numero di telefono di questo "amico".
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    rignano flaminio (roma)
    Messaggi
    23
    l'idea dal cell bomba mi piace anche se e' un po' eccessiva
    concordo con gli altri se i danni al cell sono cosi minimi nn ripagargielo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •