• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema mouse

Cambio titolo
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03

Problema mouse

Salve rga, ho comprato da poco il G5 della Logitech, ma ho un problema.

alla fine dell'installazione del software, il SO mi chiede di inserire dei files dal cd di win xp, i files sono: i8042prt.sys, mouhid.sys e mouclass.sys

io li inserisco, ma all'improvviso mi viene una finestra che dice " Errore: Impossibile individuare files " cosa che mi pare impossibile xke i files li ho anche scaricati, e ci sono.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    E poi dicevano che i drivers logitech sono meglio dei Razer
    Ma hai installato corretamente il software del mouse? Funziona tutto?
    Se sì, chiudi la finestra che ti chiede i drivers e fregatene.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    si mi dice installazione completata...e il mouse funziona pure ma appena riavvio nn ce poiu niente nella cartella Logitech e il mouse nn funge -_-
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

Registrato il
    11-03
    Citazione andrea-d
    si mi dice installazione completata...e il mouse funziona pure ma appena riavvio nn ce poiu niente nella cartella Logitech e il mouse nn funge -_-
    .-.
    Se gli dai quei files manualmente?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Citazione Gordon_135
    .-.
    Se gli dai quei files manualmente?

gia provato, stessa cosa ._.

Registrato il
    11-03
    Citazione andrea-d
    gia provato, stessa cosa ._.
    I drivers che provi a installare sono gli ultimi?

"Remember Citadel"

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    certo