Resident Evil 4 : Early version
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Resident Evil 4 : Early version

Cambio titolo
  1. #1
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495

    Resident Evil 4 : Early version

    Penso che tutti conosciate la prima versione di RE4 per cubo poi cancellata. Poco tempo fu postato anche il video che faceva vedere com'era inizialmente.
    Ricordo che qualcuno scrisse anche la trama di quel capitolo.
    Può riscriverla? Mi serve Thx
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gangstadavu
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    343
    spiegami cm c sta un altra versione di re4?se si la poxo trovare?

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    No era la beta....
    cmq su gametrailers cè un video in game
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gangstadavu
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    343
    skusa se sl la beta nn kambia la trama!!!!!!!mi dai il link del video???

  5. #5
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    No era proprio un altro gioco ......
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gangstadavu
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    343
    allora nn era la bete........xkè la beta è il prodotto ke dovrebbe uscire sul merkato!cmq me lo dai il link del video?

  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    vai su www.gametrailers.com
    e cerca residemnt evil 4
    il primo della sezione cubo
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gangstadavu
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    343
    grazie

  9. #9
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    era bello anche quello, io ho un bel vido che stava sul dvd di psm scorso, spero che le idee di quella versione vengano riusate. alla fin fine le uniche cose marcie erano : l'IA degli zombi, il caricamento da stanza a stanza e la poca azione tipo che non si potevano attraversare degli ostacolini... ma tutto il resto della versione precedente era bello

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    La ricordo...Era più improntata sullo psicologico: praticamente Leon si trovava a combattere contro allucinazioni e fantasmi causati da un'infezione da virus o comunque da qualcosa di simile e le atmosfere erano incredibilmente cupe e trasmettevano molta ansia, un po' come Silent Hill Io ho visto alcuni video e non era affatto male!Chissà se l'idea verrà tenuta per altri episodi!

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione true Gek
    La ricordo...Era più improntata sullo psicologico: praticamente Leon si trovava a combattere contro allucinazioni e fantasmi causati da un'infezione da virus o comunque da qualcosa di simile e le atmosfere erano incredibilmente cupe e trasmettevano molta ansia, un po' come Silent Hill Io ho visto alcuni video e non era affatto male!Chissà se l'idea verrà tenuta per altri episodi!
    Vero, a me sembrava carina (non sono assolutamente un fan della serie comunque...).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Utente L'avatar di Donkey K.
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    126
    Le prime immagini e i primi video del celebre Resident Evil 4 erano riferiti ad un progetto che, successivamente, è stato poi accantonato dallo stesso Mikami in sostituzione interviene quel capolavoro che oggi tutti custodiamo gelosamente. Se posso dire la mia, comunque, penso che il progetto iniziale sarebbe stato più interessante e spanne sopra come atmosfera horror al capitolo attuale. L'idea di trovarsi in un castello riprodotto magistralmente (e, tra le altre cose, è risaputo che il modello di Leon era in precedenza molto più "pesante" e dettagliato di quello odierno) e avere a che fare con i tanto temuti zombie e addirittura fantasmi, mi dava i brividi al solo pensiero. Purtroppo, però, c'è ne ritroviamo un altra versione, molto più action ma che rimane comunque una pietra miliare nel parco giochi Nintendo.

  13. #13
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Magari in uno spin-off
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  14. #14
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Ho visto il video sul PSMDVD...imho era molto più inquietante...i bambolotti killer che assaltavano LEon.
    Il sistema di controllo era quello tradizionale, anche se si poteva utilizzare la visuale in seconda persona per sparare.
    Io volevo quel RE4....ma diciamo che anche quello che ho adesso non fa schifo.

  15. #15
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Ho visto il video sul PSMDVD...imho era molto più inquietante...i bambolotti killer che assaltavano LEon.
    Il sistema di controllo era quello tradizionale, anche se si poteva utilizzare la visuale in seconda persona per sparare.
    Io volevo quel RE4....ma diciamo che anche quello che ho adesso non fa schifo.
    Guarda che il sistema di controllo di RE4 è lo stesso degli altri RE Difatti Leon ruota sempre attorno ad un asse per girarsi!La cosa che è cambiata è il sistema di puntamento ora sulle spalle di Leon e la telecamera.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •