Driver schede video?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Driver schede video?????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    Occhiolino Driver schede video?????

    ciao, sto proseguendo il mio "corso" di hardware nel forum....a cosa serve installare i driver delle schede video????? grazie.....ah un'informazione: la scheda video ATI Radeon 9250 come può essere valutata?? è una bella scheda???? grazie di nuovo!!!

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione ian solo
    ciao, sto proseguendo il mio "corso" di hardware nel forum....a cosa serve installare i driver delle schede video????? grazie.....ah un'informazione: la scheda video ATI Radeon 9250 come può essere valutata?? è una bella scheda???? grazie di nuovo!!!
    la scheda che dici è di fascia mooolto bassa... ci fai girare gli ultimi giochi se hai fortuna in 640x480 a dettagli bassi

    i driver servono per il corretto funzionamento della scheda, sia in ambito windows, che durante l'uso dei giochi se non installi i driver la maggior parte delle volte viene riconosciuta come vga standard
    POLYSICS

  3. #3
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    ciao, grazie ma mi sembra strano che faccia schifo quella scheda video, xkè un mio amico ci fa girare giochi come guild wars, nn centra che abbia 256 mb di memoria ram (dico la scheda)???

  4. #4
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione ian solo
    ciao, grazie ma mi sembra strano che faccia schifo quella scheda video, xkè un mio amico ci fa girare giochi come guild wars, nn centra che abbia 256 mb di memoria ram (dico la scheda)???
    no, non c'entra che abbia 256 MB di ram perchè per sfruttarli dovresti poter attivare filtri e effetti ad alto livello. ma il chipset e l'architettura della scheda stessa non ce la fanno. sono uno specchietto per le allodole
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  5. #5
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    I driver in parole semplici, fanno da tramite fra l'hardware è il sistema operativo. Si potrebbe dire che traducono i comandi dell' hardware al sistema operativo e viceversa. Quindi operano ancora a più basso livello del sistema operativo.
    In pratica, senza i driver il sistema operativo non potrebbe comunicare con l'hardware e viceversa, restando di conseguenza isolati e inusabili.
    Quindi più i driver descrivono e dicono precisamente come fare una cosa che l'hardware ha richiesto al sistema operativo e più quel componente hardare sarà veloce. Lo stesso discorso vale per il sistema operativo. Cioè. Più l' OS descrive all'hardware come fare una cosa e più questo lo elaborarà velocemente.

    Tutto questo comunquè non è esatto al 100% perchè dovrei usare termini più tecnici e dovrei spiegare molte cose rischiando di confonderti.

    Prendi quello che ho scritto come giusto in linea di massima.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  6. #6
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    be.....grazie mille!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    30 euri già sono troppi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •