strano Avvio xp lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: strano Avvio xp lento

Cambio titolo
  1. #1
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215

    Esclamazione strano Avvio xp lento

    Ciao a tutti, il problema mio è questo:sono con un portatile e quando windows si avvia sembra andare tutto bene, ma per circa un minuto, dopo che ha avviato l'explorer va lento e sisente che carica.Dopo questo minuto si avvia la rete e i firewall e il computer va bene.l'unico modo per eliminare il difetto che ho trovato è ripristinare windows ma poi lo torna a rifare senza aver installato niente. ho provato vari antivirus da avg a mccafee vari spyware ho persino formattato ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta. Lo stesso difetto lo fanno altri 2 portatili di altri miei amici. Se è capitato a qualcun'altro di voi e ha risolto fatemi sapere! ringrazio in anticipo
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  2. #2
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    hai alchol 120% a me dava problemi quello all'avvio





  3. #3
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    si.... e ora che mi ci fai pensare una volta ho installato alchol su un computer portatile e si avviava dopo 5 minuti!!(ma nel punto in cui caricava windows)dovrei provare a disinstallarlo.....
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  4. #4
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    se nn è quello allora proprio nn so cmq anke a me avviava windows dp un eternità pensavo fosse per lo stesso motivo





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •