[HELP]Matrix:Path Of Neo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [HELP]Matrix:Path Of Neo

Cambio titolo
  1. #1
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240

    [HELP]Matrix:Path Of Neo

    Salve a tutti gent eio sono , forse, uno dei pochi che ama veramente questo gioco......forse perche amo la storia di Matrix e tutte le cose che la riguardano, pero ho dei problemi "gravi"............................

    1)Uso un Joypad della Xbox360. I comandi sono settati automaticamente....Ecco Come faccio a cambiarli??????????????



    2)Come setto il dettaglio grafico??????????????

    3) Un po' OT....... Mi consigliate una Scheda video Da comprare domani con 256MB ??????? non troppo costosa pero'........
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  2. #2
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Allora, spero di essere esaustivo:

    1) i comandi io non sono mai riuscito a cambiarli con il joypad, può darsi che il mio non essendo di marche di rilievo come logitech o microsoft non me lo riconosceva, prova dalle opzioni e vai mel menù comandi

    2) La grafica (e il motore grafico) purtroppo ha solo l'opzione "Dettagli" che va da 1 a 10 (accidenti ai giochi per la consolle) e la puoi aumentare sempre dal menù opzioni

    3) Dipende da cosa intendi per poco costosa: se ti accontenti di una scheda grafica tutto sommato buona ma a buon mercato ti consiglio una GeForce 6600GT o una 6800 "liscia" che non dovrebbero costare più di 180-200 euro... Una scheda che secondo me è buonissima dal punto di vista prezzo/prestazioni è la 7800GT sempre di Nvidia, costa 400 euro ma secondo me dovrebbe durarti almeno 5 anni senza nessun problema di compatibilità con i giochi più nuovi

  3. #3
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Citazione Zeusk
    Salve a tutti gent eio sono , forse, uno dei pochi che ama veramente questo gioco......forse perche amo la storia di Matrix e tutte le cose che la riguardano, pero ho dei problemi "gravi"............................

    1)Uso un Joypad della Xbox360. I comandi sono settati automaticamente....Ecco Come faccio a cambiarli??????????????



    2)Come setto il dettaglio grafico??????????????

    3) Un po' OT....... Mi consigliate una Scheda video Da comprare domani con 256MB ??????? non troppo costosa pero'........
    1) Anke io usando il joypad della PS2 nn sono riuscito a cambiarli... Quindi penso nn ci sia niente da fare...

    2) Puoi settare i dettagli da 1 a 10....

    3) Nn so...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •