Vi prego aiuto. Problema con scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vi prego aiuto. Problema con scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Patton2
    Registrato il
    03-05
    Località
    Ardenno (so)
    Messaggi
    481

    Vi prego aiuto. Problema con scheda video

    Stavo giocando al gioco "Emperor battle for dune", quando lo schermo è diventato nero e a tratti si riempiva di lineette.
    Sono riuscito con ctrl+alt+canc a far apparire la finestra di task menager (ho windows xp home edition), e a farlo riavviare. Ma prima di riavviarsiè uscito un messaggio di ati catalis che non sono riuscito a leggere in cui diceva in inglese che i driver avevano qualcosa.
    Ora però tutto è "offuscato" sullo schermo, e sto facendo fatica anche a scrivere questo messaggio perchè mi si sdoppia la vista. E' come se niente fosse più nitido. Mi potete dare una mano, ve ne sarei grato. Grazie e saluti ;-)
    My PC (modesto, ma a me piace...):

    CPU: Athlon 64bit X2 4000+ tecnologia a 62 nm 2Ghz con cache di II livello 512Kb X2 ( nn si è potuto fare di meglio )
    RAM: Samsung DDR II dual channels 1 Gb X2 ()
    SCHEDA VIDEO: RADEON H3800 512mb di memoria a 1000MHz e GPU a 786 MHz (non overcloccata )
    MONITOR: Acer AL1751 con Crystal Bride ()
    STAMPANTE: HP Deskjet 5740 ()
    CASSE: 5.1 Philips ( )
    TASTIERA E MOUSE: tastiera e mouse laser wi-fi trust (rivoglio una logitech! )


  2. #2
    alnews
    Ospite
    Prova a disinstallare e reinstallare i catalst.

  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione alnews
    Prova a disinstallare e reinstallare i catalst.
    Bisogna vedere se riesce ad entrare in Windows ...
    Però se sei riuscito a scrivere il messaggio non dovresti avere problemi a farlo...

  4. #4
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    ti conviene chiedere in hardware...

  5. #5
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Patton2
    Stavo giocando al gioco "Emperor battle for dune", quando lo schermo è diventato nero e a tratti si riempiva di lineette.
    Sono riuscito con ctrl+alt+canc a far apparire la finestra di task menager (ho windows xp home edition), e a farlo riavviare. Ma prima di riavviarsiè uscito un messaggio di ati catalis che non sono riuscito a leggere in cui diceva in inglese che i driver avevano qualcosa.
    Ora però tutto è "offuscato" sullo schermo, e sto facendo fatica anche a scrivere questo messaggio perchè mi si sdoppia la vista. E' come se niente fosse più nitido. Mi potete dare una mano, ve ne sarei grato. Grazie e saluti ;-)
    prega di non aver fuso la scheda grafica

    1 se vedi sdoppiato, l'image sfalsata deformata è probabile che abbia fuso...

    2 se fosse un problema di driver non potevi giocarci

    3 può essere un virus ma non lo penso
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  6. #6
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Xen
    prega di non aver fuso la scheda grafica

    1 se vedi sdoppiato, l'image sfalsata deformata è probabile che abbia fuso...

    2 se fosse un problema di driver non potevi giocarci

    3 può essere un virus ma non lo penso
    manda una image di quello che vedi, se ci riesci
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •