steam ...il futuro dei videogiochi ![brava valve!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: steam ...il futuro dei videogiochi ![brava valve!]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017

    steam ...il futuro dei videogiochi ![brava valve!]

    sono andato una settimana in germania , nel'appartamento c'era un pc connesso ad internet e grazie ad esso mi sono scaricato steam .
    ho scritto il mio account ,subito dopo su steam c'eran tutti i miei giochi valve che avevo aquistato !
    in una sera mi sono scaricato cs source e hl2 !!! e potevo giocare tranquillamente ! naturalmente prima di andarmente ho disintallato tutto .

    questo servizio mi ha permeso di giocare senza avere con me i cd ,scaricandomeli da internet con mio account !
    ihmo è un fantastico servizio ,sia come protezione sia comodità !
    ormai la valve sta toppando tutti i buchi di bug di steam e sta diventando perfetto !
    secondo voi sarà il futuro ?

    cmq imho sarebbe fantastico se potessimo registrare i nostri mp3 ,film e tutto su steam ,che se dovessimo fare un format senza preavviso ,potremmo riscaricare tutto da steam !

    cosa ne pensate voi ?

  2. #2
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    Citazione fungo113
    sono andato una settimana in germania , nel'appartamento c'era un pc connesso ad internet e grazie ad esso mi sono scaricato steam .
    ho scritto il mio account ,subito dopo su steam c'eran tutti i miei giochi valve che avevo aquistato !
    in una sera mi sono scaricato cs source e hl2 !!! e potevo giocare tranquillamente ! naturalmente prima di andarmente ho disintallato tutto .

    questo servizio mi ha permeso di giocare senza avere con me i cd ,scaricandomeli da internet con mio account !
    ihmo è un fantastico servizio ,sia come protezione sia comodità !
    ormai la valve sta toppando tutti i buchi di bug di steam e sta diventando perfetto !
    secondo voi sarà il futuro ?

    cmq imho sarebbe fantastico se potessimo registrare i nostri mp3 ,film e tutto su steam ,che se dovessimo fare un format senza preavviso ,potremmo riscaricare tutto da steam !

    cosa ne pensate voi ?
    ok x i giochi è fantastico ma non è il nostro hard disk personale.. anche lui ha dei limiti di capacità..

  3. #3
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    una cosa sola... spero di NO... STEAM è una *****... e anche sto sistema di scaricarsi i cd è na stronzata.... vuoi perdere il piacere di scartarti il gioco tanto cercato dopo aver risparmiato??

  4. #4
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione jane
    ok x i giochi è fantastico ma non è il nostro hard disk personale.. anche lui ha dei limiti di capacità..
    forse un giorno

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Il peggior sistema di protezione della storia, l'unico che richiede una connessione ad internet per giocare un gioco in single player.
    Sta avendo l'impopolarità che merita.
    I pirati si godono la loro bella versione "un doppio click e gioco", gli onesti compratori se lo prendono nel didietro.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Hexen Terzo
    Ospite
    Citazione fungo113
    sono andato una settimana in germania , nel'appartamento c'era un pc connesso ad internet e grazie ad esso mi sono scaricato steam .
    ho scritto il mio account ,subito dopo su steam c'eran tutti i miei giochi valve che avevo aquistato !
    in una sera mi sono scaricato cs source e hl2 !!! e potevo giocare tranquillamente ! naturalmente prima di andarmente ho disintallato tutto .

    questo servizio mi ha permeso di giocare senza avere con me i cd ,scaricandomeli da internet con mio account !
    ihmo è un fantastico servizio ,sia come protezione sia comodità !
    ormai la valve sta toppando tutti i buchi di bug di steam e sta diventando perfetto !
    secondo voi sarà il futuro ?

    cmq imho sarebbe fantastico se potessimo registrare i nostri mp3 ,film e tutto su steam ,che se dovessimo fare un format senza preavviso ,potremmo riscaricare tutto da steam !

    cosa ne pensate voi ?
    sono un amante delle custodie Cartonate quindi non vedo di buon occhio questa cosa , il sistema può andare bene per chi come te ha avuto dei vantaggi , sperando che mantengano sempre le confezioni dal negoziante per i giochi, almeno per i giochi SP.

  7. #7
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  8. #8
    Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4.351
    Citazione fungo113
    sono andato una settimana in germania , nel'appartamento c'era un pc connesso ad internet e grazie ad esso mi sono scaricato steam .
    ho scritto il mio account ,subito dopo su steam c'eran tutti i miei giochi valve che avevo aquistato !
    in una sera mi sono scaricato cs source e hl2 !!! e potevo giocare tranquillamente ! naturalmente prima di andarmente ho disintallato tutto .

    questo servizio mi ha permeso di giocare senza avere con me i cd ,scaricandomeli da internet con mio account !
    ihmo è un fantastico servizio ,sia come protezione sia comodità !
    ormai la valve sta toppando tutti i buchi di bug di steam e sta diventando perfetto !
    secondo voi sarà il futuro ?

    cmq imho sarebbe fantastico se potessimo registrare i nostri mp3 ,film e tutto su steam ,che se dovessimo fare un format senza preavviso ,potremmo riscaricare tutto da steam !

    cosa ne pensate voi ?
    Penso che troppe persone sono impossibilitate ad utilizzare un sistema del genere oggi in Italia. E' assurdo che per giocare in single player una persona debba avere una connessione decente a internet obbligatoriamente. Steam è una vaccata e per quanto mi riguarda possono pure tenersi il loro bel portale di sterco.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    spero che non sia il futuro,non mi piace

  10. #10
    Tedium
    Ospite
    a parer mio è utile per la cosa citata nel primo post... ma solo per quel che riguarda half life... per il resto non vedo steam come una opzione dove si possa salvare il nostro disco fisso....

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione jane
    ok x i giochi è fantastico ma non è il nostro hard disk personale.. anche lui ha dei limiti di capacità..
    Installarli da cd/dvd non sarebbe stata la stessa cosa ?
    Comunque non ci avevo pensato alla possibilità di giocarci da qualunque postazione, utile !

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è un buon sistema di distribuzione alternativo, se hai una linea veloce (quindi non va bene per me che ho dovito aspettare più di 400minuti per aggiornare css)

  13. #13
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    mi connetto al mio server FTP e mi scarico le iso dei giochi che mi sono fatto per non mettere sempre il cd
    cosa può fare steam che io non posso? ah si, rompere le balle con le protezioni

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Il problema è che non tutti possono comprare con la carta di credito, soprattutto in Italia c'è ancora chi non si fida. E poi che du bal quando devi formattare e ti devi riscaricare tutto daccapo...soprattutto con le connessioni che abbiamo in Italia...

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Taurus
    Il problema è che non tutti possono comprare con la carta di credito, soprattutto in Italia c'è ancora chi non si fida. E poi che du bal quando devi formattare e ti devi riscaricare tutto daccapo...soprattutto con le connessioni che abbiamo in Italia...
    Il fatto è che STEAM è un problema solo per (alcuni) italiani, oltre che per i pirati. All'estero le connessioni a banda larga sono immanenti, come del resto lo saranno in Italia nei prossimi anni. Il problema della carta di credito è invece una questione culturale: è ora che gli italiani si sveglino sotto questo profilo: il contante ha fatto il suo tempo.

    Pape

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •