Crap Cleaner
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crap Cleaner

Cambio titolo
  1. #1
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453

    Crap Cleaner

    Ho iniziato ad usare questo programma,tutto sembrava andare bene finche un giorno non ha rilevato alcune estensioni di files(una dei quali si chiama 7z)non usati che però non riesce ad eliminatre,o meglio mi dice di averlo fatto ma aprendo il registro li ritrova al loro posto.nemmeno cancellandoli manualmente che di solo un errore.E' mai successo ad uno di voi?Mi potete aiutare?Lo so che ho già aperto un altro topic ma non nessuno mi aveva risposto speriamo che in questo mi aiuti
    GRAZIE
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  2. #2
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    a me era successo con antivir, ke cercava sempre d cancellare dei stramaledetti file ke poi o li cancellava o non li cancellava rimanevano sempre li e l'errore me lo dava sempre.. nel tuo caso nn so proprio come aiutarti..

  3. #3
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Nel tuo caso come hai risolto?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione Giordino
    Ho iniziato ad usare questo programma,tutto sembrava andare bene finche un giorno non ha rilevato alcune estensioni di files(una dei quali si chiama 7z)non usati che però non riesce ad eliminatre,o meglio mi dice di averlo fatto ma aprendo il registro li ritrova al loro posto.nemmeno cancellandoli manualmente che di solo un errore.E' mai successo ad uno di voi?Mi potete aiutare?Lo so che ho già aperto un altro topic ma non nessuno mi aveva risposto speriamo che in questo mi aiuti
    GRAZIE
    ti dico io la mia:
    dopo mesi e mesi che usavo ogni progr. di pulizia del reg. sono venuto ad una conclusione, cioè che questi progr. non servono ad una mazza!
    crap cleaner poi diciamo da una...."spolverata"...non di più, e quindi fa poco.
    dato quindi che tutta questa velocità non ricordo di averla guadagnata ma bensi ci ho rimesso solo alcuni progr. io il mio consiglio è di non tenere nessun tipo di questi progr. nell'HD ma fare ogni tanto una bella formattazione.
    O perlomeno usali con cautela e non stare ogni 5 minuti a pulire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •