Informazioni su Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Informazioni su Fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Informazioni su Fastweb

    ciao ragazzi vorrei passare a fastweb ma prima vorrei sapere alcune informazioni su questa connessione,magari da qualcuno che la usa e quindi dei pareri personali.
    sò che il prezzo per la connessione al mese è di 60€ ma vorrei sapere c'è qualche offerta che magari costa di meno o cose del genere
    poi vorrei sapere l'assistenza com'è?la connessione funziona bene?e via dicendo diciamo visto che vorrei sapere un pò tutto su questa connessione
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    dai raga datemi i vostri pareri riguardo fastweb

  3. #3
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    allora intanto la prima opzione che devi attivare quando prendi fastweb, è FASTWEB BASE (25€/mese); se ti abboni entro il 31 di questo mese viene 19€ anzichè 25€


  4. #4
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    poi devi scegliere il profilo riguardante le chiamate voce, e ce ne sono tre:

    1)Ti tieni quello di fastweb base, ovvero a pagamento ogni tot. di minuti al telefono

    2) Italia Senza Limiti (+20€)
    Numero illimitato di chiamate in Italia, verso i numeri di rete fissa e senza scatto alla risposta.
    I costi di tutte le altre chiamate sono a consumo

    3) Città Senza Limiti (+14€)
    Tutte le telefonate locali verso il tuo prefisso di appartenenza sono illimitate e senza scatto alla risposta.
    I costi di tutte le altre chiamate sono a consumo.


  5. #5
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    poi devi scegliere il profilo di internet, e ce ne sono 3 anche qui:

    1) Giorno e Notte (+40€)
    Accesso illimitato a Internet e alla rete FASTWEB, senza vincoli di orario;
    20 ore di IP Pubblico incluse.

    2) 30 Ore
    Fino a 1800 minuti di connessione ad Internet inclusi al mese. Esaurite le 30 ore la navigazione è a consumo. La navigazione condotta esclusivamente all'interno della rete FASTWEB è tariffata a consumo. (+20€)

    3)10 Ore
    Fino a 600 minuti di connessione a Internet al mese. Esaurite le 10 ore, la navigazione è a consumo.
    Le sessioni di navigazione condotte esclusivamente all'interno della rete FASTWEB sono tariffate a consumo.

    se invece vuoi tenerti quello di fastweb base, i costi sono:

    Connessione Mega Internet a consumo*: 1,50 Euro/oraAll'interno della rete FASTWEB**:0,60 Euro/ora


  6. #6
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    io ho fastweb base + internet illimitato + voce illimitata, sto quanto mi pare su internet (ho la fibra), faccio tutte le chiamate che voglio in italia (posso starci anche 24 ore), e pago 85€ al mese

    la connessione è ottima, le velocità sono effettive (10mbit/s, ovvero 1,2Mbyte al sec)


  7. #7
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Io ho la adsl 6mbit e pago 60 euro al mese con asdl flat 24/24 e fastweb base con 5 ore di telefonate comprese dato che faccio poche telefonate e va tutto da dio

  8. #8
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Aggiungo, ottima assistenza.

  9. #9
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione T e x
    Io ho la adsl 6mbit e pago 60 euro al mese con asdl flat 24/24 e fastweb base con 5 ore di telefonate comprese dato che faccio poche telefonate e va tutto da dio
    buono

    tutto dipende poi dalle cose che desideri: io amo stare su internet 24/7 , mio padre lo usa per lavoro, mia madre sta a parlare con le amiche per ore e ore, quindi a me è convenuto l'abbonamento a 85€


  10. #10
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione NickoRulez
    Aggiungo, ottima assistenza.
    su questo ho un pò da ridire...

    una volta da me si è presentanto un ragazzo, molto giovane a mio avviso, e mi portò il nuovo apparecchio per la fibra ottica; è stato 40minuti circa per capire come si dovesse attaccare al router (c'era pure la scritta WAN ingrandita)


  11. #11
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione DeadManWalking_ITA
    su questo ho un pò da ridire...

    una volta da me si è presentanto un ragazzo, molto giovane a mio avviso, e mi portò il nuovo apparecchio per la fibra ottica; è stato 40minuti circa per capire come si dovesse attaccare al router (c'era pure la scritta WAN ingrandita)
    Poraccio sarà stato il suo primo giorno di lavoro
    io nn ho mai avuto problemi, mi hanno solo cambiato l'hag, in 2 minuti

  12. #12
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Io ho la 6Mb 24\7 con le 5 h gratuite di telefonate we pago 19 di base più 40 per internet..L'assistenza ottima una volta sono stato 20 minuti con il tipo al telefono e alla fine ha risolto tutto..


  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    LOL,un pò di macello ma poi credo che ci capirò tutto alla fine

    cq beh per la connessione vorrei quella senza limiti,cioè che posso connettermi quando voglio e senza limiti di tempo
    per quando riguarda il telefono e le chiamate ci penserò su

    in pratica se voglio mettere fastweb senza limiti di connessione 6 mega(ovviamente)però magari senza cambiare il numero e quindi rimanere a telecom per quando riguarda il telefono quale offerta mi consigliate?
    cq fastweb base cosa sarebbe precisamente?scusate se non ho ben capito

  14. #14
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione Giggino
    LOL,un pò di macello ma poi credo che ci capirò tutto alla fine

    cq beh per la connessione vorrei quella senza limiti,cioè che posso connettermi quando voglio e senza limiti di tempo
    per quando riguarda il telefono e le chiamate ci penserò su

    in pratica se voglio mettere fastweb senza limiti di connessione 6 mega(ovviamente)però magari senza cambiare il numero e quindi rimanere a telecom per quando riguarda il telefono quale offerta mi consigliate?
    cq fastweb base cosa sarebbe precisamente?scusate se non ho ben capito

    Non rimani a telecom per il telefono, in tutti i casi fastweb è sia telefono che internet dato che ti stacchi completamente da telecom (non per questo ti installano l'hag e miraccomando pretendi che sia l'hag BIANCO della PIRELLI)

  15. #15
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ma toglietemi na curiosità:
    avete detto "staccate completamente da telecom" ...giusto?
    ma il canone lo pagato lo stesso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •