Problema masterizzatore dvd LG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema masterizzatore dvd LG

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    Problema masterizzatore dvd LG

    Oggi ho comprato un masterizzatore dvd lg (si chiama 16x SUper Multi DVD/CD Rewriter) ma ho dei problemi. Non sono molto esperto nel rimuovere e aggiungere periferiche hardware ma non capisco il problema che ho. Allora prima ho tolto il mio masterizzatore cd, e ho collegato il nuovo masterizzatore dvd esattamente come era collegato il masterizzatore cd, senza toccare nulla del mio Lettore DVD. Adesso però se provo ad accendere il cd i nè il lettore dvd nè il masterizzatore dvd vengono rilevati. Però se collego UNO solo di essi alla volta si. Per esempio ora ho collegato solo il masterizzatore DVD, ma se collego anche il lettore dvd nessuno dei due funziona. Se vado a gestioni periferiche mi rileva tutto ma in risorse del computer nè il lettore nè il masterizzatore compaiono. Cosa posso fare?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    controlla i jumper delle regolazioni master-slave se sono messi nel modo giusto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023