problema emule & firewall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema emule & firewall

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    problema emule & firewall

    Ho un grave pproblema con emule e il firewall di panda antivirus titanium 2006: senza firewall attivo emule fila liscio come sempre ...quando lo attivo (ed ho messo emul.exe nelle impostazioni dle firewall) stranamente i download cominciano a rallentare...e a volte mi da id basso...stacco il firewall e tutto torna come prima...ho provato x decine di volte e si ripete sempre così...che devo fare? panda antivirus è aggiornato ad oggi....soluzioni??

    dovrò rimanere "scoperto" ogni volta che utilizzerò un p2p o c'è altro rimedio?

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione raiden07
    Ho un grave pproblema con emule e il firewall di panda antivirus titanium 2006: senza firewall attivo emule fila liscio come sempre ...quando lo attivo (ed ho messo emul.exe nelle impostazioni dle firewall) stranamente i download cominciano a rallentare...e a volte mi da id basso...stacco il firewall e tutto torna come prima...ho provato x decine di volte e si ripete sempre così...che devo fare? panda antivirus è aggiornato ad oggi....soluzioni??

    dovrò rimanere "scoperto" ogni volta che utilizzerò un p2p o c'è altro rimedio?
    connesso in kad?

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    hai aperto le porte di emule nel firewall?

  4. #4
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione danhck88
    connesso in kad?
    non ne sono sikuro...kome faccio x capire se lo sono o meno? che cosa mi cambia?

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

  6. #6
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    così avevo ed ho rifatto...xò se vado nella skermata server sotto la voce kad rete rimane FIREWALLED anzichè OPEN ....

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione raiden07
    così avevo ed ho rifatto...xò se vado nella skermata server sotto la voce kad rete rimane FIREWALLED anzichè OPEN ....
    Allora nn so io avevo problemi con ZA e ho messo Sygate e ho risolto il problema.

  8. #8
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    da quel che ho capito è xkè la porta di kad rimane bloccata...+ esattamente la 4672 UDP...utenti di panda, qualkuna sa come fare x abilitarla???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •