Per giocare!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per giocare!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    Per giocare!!!

    Siccome devo cambiare la mia 9700 pro (quasi fusa, ora chatto da internet point) può andare bene la:

    SAPPHIRE ATI 9600XT 256M TvOut DVI 8X


    Disponibilità:



    Garanzia:



    Stampa: Prezzo:
    € 104,00





    http://img.essedi.it/art/50543.JPG?X=148

    La nuovissima Sapphire Radeon 9600XT con una dotazione di memoria di 256 MB e la nuovissima GPU (Graphic Processing Unit) RADEON 9600XT dà nuova vita a tutti i tuoi giochi preferiti: realismo e velocità ti stupiranno. Grazie alle avanzatissime tecnologie proprietarie ATI questa scheda ti farà scoprire un mondo di sensazioni del tutto nuove. La nuova tecnologia SMARTSHADER permette di ottenere effetti complessi e di qualità eccezionale in tutti i giochi 3D più innovativi. Smoothvision migliora la qualità delle immagini rimuovendo le scalettature dei bordi e incrementando il dettaglio delle texture, a tutto vantaggio del realismo e quindi del coinvolgimento nei tuoi giochi preferiti. Il pieno supporto per DirectX 9.0 e OpenGL, infine, offre la massima compatibilità con tutti i giochi più recenti. Completano le caratteristiche evolute di questa scheda le uscite VGA, TV-OUT, DVI-I.


    ?
    Non so se però la mia scheda mdre (una gigabyte del 2001... sig ) possa supportarla... voi che dite?

    nel caso dovessi cambiare Scheda madre (e tutto quello che segue) il tutto quanto costerebbe?

    Esiste un unico Amministratore

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    ci che la supporta, hai una 9700pro!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma scusa... non vorrei dire l'idiozia piu grande ma la 9700 non è meglio di una 9600?

  4. #4
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    scusa ma a 104 euro è un furto

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione TestaDiCuoio
    ma scusa... non vorrei dire l'idiozia piu grande ma la 9700 non è meglio di una 9600?

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    scusate ma son curioso è meglio una 9600xt che una 9700??

  7. #7
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione TestaDiCuoio
    ma scusa... non vorrei dire l'idiozia piu grande ma la 9700 non è meglio di una 9600?
    la 9700pro, 3 anni fa(mi sembra) era la migliore vga in circolazione, spero che voglia acquistare una 9600 per campare un altro po' con il suo pc, prima di sostituire tutto!!!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  8. #8
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione NeX
    la 9700pro, 3 anni fa(mi sembra) era la migliore vga in circolazione, spero che voglia acquistare una 9600 per campare un altro po' con il suo pc, prima di sostituire tutto!!!
    si ma a quel prezzo non vale la pena

  9. #9
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    se cerchi bene puoi trovare anche una 9800 pro a poco piu di 100, avevano postato il link in un'altro topic

  10. #10
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Lord amarant
    si ma a quel prezzo non vale la pena
    non avevo fatto caso al prezzo, essedì è troppo caro!!!cerca altrove!!!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  11. #11
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    104€ sono decisamente troppi.


  12. #12
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione TestaDiCuoio
    ma scusa... non vorrei dire l'idiozia piu grande ma la 9700 non è meglio di una 9600?
    si ma ormai 9700pro---> fuori produzione
    la mia 9700---> quasi fusa, ergo la devo cambiare!!

    Esiste un unico Amministratore

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    scusa,la 9600 xt è sotto alcuni aspetti inferiore alla 9700,sicuramente ha processi tecnologici più recenti,ma d'altra parte 100 euro non li vale..
    se cerchi su ebay a quella cifra puoi prenderti una 9800 pro,xt o una 5900..
    l'unico inconveniente è che scaldano parecchio,ma a prestazioni sono decisamente meglio..

    Altrimenti fai come me,ti prendi una bella 6800GT@ultra per AGP o una più tranquilla 6600GT AGP..sono difficili da trovare,ma per l'AGP non c'è niente di meglio

  14. #14
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    costa tanto....

    Esiste un unico Amministratore

  15. #15
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    caspita, ricordo ancora la mia 9700 pro... l'ho fusa dopo 1 anno...mi costò parecchio appena uscì... se non erro quasi 600.000 lira

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •