x box live con il 360 e' davvero da paura ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: x box live con il 360 e' davvero da paura ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225

    x box live con il 360 e' davvero da paura ??

    Come da titolo..

    Io non ho ankora potuto provarlo..ma leggendo su riviste e internete sembra ke una volta provato non ti stakki piu...
    Ki lo ha e ci gioka mi puo dare le sue impressioni....

    passo la palla a voi...graxzie
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Turkmenistan9991
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    180
    vorrei entrare cmq si deve essere splendido

  4. #4
    The_Kurgan
    Ospite
    Non sta a sentir z lui si fa troppo a gioca'...cmq è di sicuro fantastico (neanch io ce ho )

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    merita merita : voto 10

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Dipende dal gioco

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ora che ho il Live mi chiedo come ho fatto fino ad ora a vivere senza di esso

  8. #8
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Forse la settimana prox c'e' l ho pure io se quel negoziante non mi ha raccontato altre balle....
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    perdinci se merita, è un servizio ufficiale, non lasciato allo sbando



  10. #10
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Anche se non ho mai provato il live,ho sentito dire che è fantastico.Non vedo l'ora di giocarci.

  11. #11
    Citazione The_Kurgan
    Non sta a sentir z lui si fa troppo a gioca'...cmq è di sicuro fantastico (neanch io ce ho )
    oO


    Sentite, più che dirvi che vi create una comunità virtuale di amici e nemici, e che praticamente i tuoi migliori amici scopri un giorno hanno 40 anni più di te... e non te ne sei mai accorto, ne capisci quindi : XBOX live è un esperienza per tutte le età ed etnie, una cosa fantastica, unica ed iperdibile. Imperitura , ingenerata, unica, omogenea, immobile ed immutabile e Finita

  12. #12
    Utente L'avatar di yamaz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    26
    Merita eccome... tanto per fare un esempio io ho quasi 100 ore di gioco con PGR3, delle quali almeno 80 sul Live. Senza live avrei già abbandonato questo gioco da diversi giorni

  13. #13
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    raga qualkuno di voi ke ha projet ghotam 3 e' mai finito sulla ghotam tv?
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  14. #14
    Utente L'avatar di yamaz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    26
    Citazione bryan oconnell
    raga qualkuno di voi ke ha projet ghotam 3 e' mai finito sulla ghotam tv?
    Circa in 6-7 partite su 10 Una partita va su Gotham TV solo se il trueskill complessivo di tutti i giocatori raggiunge un certo livello

  15. #15
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione yamaz
    Circa in 6-7 partite su 10 Una partita va su Gotham TV solo se il trueskill complessivo di tutti i giocatori raggiunge un certo livello
    stica.....con il 2 davo la paga a tutti...nn vedo l' ora di provare il 3..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •